Radja Nainggolan fotografato in discoteca assieme a Fabrizio Corona
Un infortunio muscolare subito nel pre-camionato ha bloccato Radja Nainggolan sul più bello, proprio quando il debutto in campionato con il Sassuolo era alle porte. L'ex ninja romanista, che Luciano Spalletti ha voluto con sé all'Inter, è croce e delizia di questo avvio di stagione in tono minore dei nerazzurri. Il club ha sborsato 38 milioni di euro per accontentare l'allenatore e investire sul 30enne belga che percepisce uno stipendio di circa 5 milioni all'anno: 24 milioni cash nelle casse della Roma più i cartellini di due calciatori (Santon e Zaniolo, talento della Primavera).

E' stato l'acquisto più costoso del calciomercato interista, adesso è anche quello più chiacchierato… Lasciò la Capitale non senza qualche rimpianto e una vena polemica nei confronti della Roma che lo aveva scaricato. A luglio scorso fu protagonista di un incidente in Ferrari (per fortuna ne uscì illeso) mentre si recava a Milano dopo aver salutato tutti a Trigoria.
Cosa è successo? Cosa ha combinato questa volta il giocatore che a Roma venne punito e multato per un Capodanno sboccato e col gomito un poco troppo alzato? Venerdì scorso Nainggolan è stato fotografato nella discoteca "La Casa Loca" di Dalmine, in provincia di Bergamo: era lì quale ospite vip del locale assieme a Fabrizio Corona. Una serata speciale, di quelle che non possono passare inosservate a giudicare dalla notorietà social dei personaggi. Una serata immortalata dai tanti selfie e dalle foto che hanno fatto il giro del Web dopo essere finiti sulla pagina Facebook della discoteca.

Al centro sportivo dell'Inter indossando la maglia della serata in discoteca. Il giorno successivo Radja Nainggolan si è presentato regolarmente nel centro sportivo nerazzurro per l'allenamento ma c'è un dettaglio che non è sfuggito ai tifosi più attenti: il calciatore indossava la stessa maglia del giorno prima, lo stesso capo d'abbigliamento rosso che appariva nelle fotografie scattate all'interno del locale. Qualche altro avventore invece è riuscito anche a girare un breve video: "Domani devi andare a giocare, che ci fai qui…", si sente in sottofondo. La replica del ninja? Un dito medio…