Il calciomercato ruota attorno a due grandi centrocampisti croati. Luka Modric, che la scorsa estate è stato vicinissimo, all’Inter si appresta a rinnovare il contratto con il Real Madrid. Ivan Rakitic invece dovrebbe diventare un giocatore dell’Inter, che gli ha proposto un triennale da 6,5 milioni netti.
Inter, Ranocchia segna contro il Rapid: ovazione di San Siro e del web
La prodezza balistica di Andrea Ranocchia contro il Rapid Vienna in Europa League ha permesso ai tifosi nerazzurri di festeggiare la serietà e il ruolo di un giocatore che ha sempre posto la maglia e il club di fronte agli interessi personali. Al contrario di Icardi, pizzicato sul web per le recenti frizioni con il club.
Inter-Rapid Vienna, risultato finale 4-0
L’Inter riparte dall’1-0 di Vienna, la qualificazione sembra blindata, ma le insidie nelle coppe europee sono sempre tantissime. Spalletti vuole vincere la quarta partita consecutiva e lo cercherà di farlo con Lautaro Martinez al centro dell’attacco, in avanti con lui Politano e Candreva. Sempre escluso dai convocati Icardi.
Wanda: ‘Allontanati quando non ti danno valore’. Che succede ancora tra Inter e Icardi?
Nella notte è arrivato l’ennesimo messaggio social della moglie e agente di Mauro Icardi che ha allarmato, tanto per cambiare, i tifosi nerazzurri che sperano di vedere presto in campo l’attaccante argentino. Wanda Nara è passata nuovamente all’attacco dal suo profilo Twitter e dire che proprio ieri Spalletti aveva chiesto “più realtà e meno like”. Cosa sta succedendo? Le parti sono davvero così distanti o si tratta solo di strategie comunicative?