Doveva esserci la sua firma, la sua impronta e il suo ennesimo record capace di far parlare di sé ancor di più, se ancora ce ne fosse bisogno, nel giorno della consegna del Pallone d’oro. Cristiano Ronaldo continua a sorprendere il mondo del calcio che oggi lo incoronerà come il calciatore dell’anno con il trofeo più ambito da ogni calciatore. Ma il bomber portoghese del Real Madrid, non ha mai smesso di sorprenderci, neanche nella vita privata. Dalla nascita dei suoi ultimi figli, due gemelli venuti alla luce l’8 giugno scorso da una madre surrogata, fino alle tante storie d’amore, nate, finite o mai esplose che l’hanno visto sempre in prima linea sulle varie riviste di gossip, non si è mai smesso di parlare di CR7.

Oggi molto attivo sui social, spesso segue la crescita e i progressi nel mondo del calcio di suo figlio Cristiano Ronaldo jr. postando tutto su Instagram, fiero degli insegnamenti imparatiti al suo primogenito. Ma andiamo a vedere allora cosa si nasconde dietro a questo fenomeno del calcio mondiale che, oltre a segnare gol e a centrare record su record, continua a sorprendere tutti anche nella sua lunga e travagliata vita privata.

Il bel rapporto con il primo figlio CR7 Jr.

Controllo di sinistro e destro secco sotto la traversa. Il video del piccolo CR7 che realizza un gol spettacolare, spopola ancora su Instagram. A guardarne le movenze, tra rapidità e precisione, Cristiano Ronaldo Jr sembra già la fotocopia del papà, che per l’occasione ha vestito i panni del cameraman e ha ripreso il suo primogenito mentre realizza un grande gol in una partita con i suoi coetanei. Papà presente, che nonostante i tanti impegni lavorativi non trascura la famiglia.

E Cristiano Jr. ha già ereditato almeno tre passioni: l’allenamento, tanto da accompagnare il papà in alcune sedute in palestra e improvvisare qualche esercizio insieme a lui. Poi la scarpe, specialmente quelle da calcio. Infine le automobili, vero primo amore di CR7 che quando guida le sue supercar lascia al figlio il ruolo di ‘copilota’.

Tempo fa, il portoghese dichiarò di non voler rivelare l’identità della madre del bambino: “Nessuno sa la verità e la dirò soltanto a lui quando sarà cresciuto. Il nostro legame è fortissimo e una madre non gli serve, gli basto io”. Una frase che scatenò tante polemiche. Unica pecca? CR7 Jr. ha come idolo assoluto il ‘nemico’ Leo Messi.

La rottura della relazione con Irina Shayk

Possiamo tranquillamente dire che Irina Shayk l’ex splendido angelo di Victoria Secret, è stato il vero grande amore di Cristiano Ronaldo. Sono state tante le voci che si sono susseguite al termine della fine del loro rapporto. In realtà, la fine della relazione non sarebbe stata di comune accordo. A dire addio a Cristiano Ronaldo, pare sia stata proprio lei, Irina Shayk. La splendida modella avrebbe dato il benservito al calciatore dopo aver scoperto che lui la tradiva.

Una storia durata cinque anni, fin quando lei ha cominciato a rivelare retroscena insospettabili, per esempio che Ronaldo la facesse sentire brutta mentre lui se la spassava con una coniglietta di Playboy. Messaggi inequivocabili scoperti sul cellulare a decine di donne e altri ‘possibili tradimenti’ convinsero la splendida Irina a lasciarlo. Ma la bisogna sempre ascoltare l’altra campana e infatti Ronaldo disse di averla lasciata perchè lei non si era presentata al compleanno della madre del portoghese a cui lui è legatissimo.

Georgina: nuova fidanzata e presto sua sposa?

Ma come si dice in gergo: “chiusa una porta si apre un portone”. E così è stato per lungo Cristiano Ronaldo. L’amore non ha atteso a lungo prima di bussare nuovamente al cuore del campione del Real Madrid che accolto nella sua vita la splendida Georgina Rodriguez. I due furono avvistati per la prima volta insieme nel 2016 a Disneyland Paris. Ma in realtà Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sarebbero conosciuti ad un party di Dolce e Gabbana.

Colpo di fulmine tra la ragazza e l'attaccante portoghese, che ha subito fatto conoscere la nuova fiamma al figlio Cristiano Ronaldo junior. Da allora i tre sono inseparabili: Georgina, Cristiano senior e Ronaldo junior sono tra le famiglie più fotografate non solo in Spagna, ma nel mondo intero. La bella Georgina ha 23 anni, è spagnola, e dopo tanti anni di scuola di danza ha deciso di cambiare settore diventando indossatrice. Ha vissuto a Londra e ora gira il mondo come indossatrice, collaborando con grandi brand internazionali.

Per amore di Cristiano Ronaldo, la Rodriguez ha abbandonato il lavoro di commessa in una boutique di Prada, poiché presa d’assalto dai curiosi dopo la notizia della sua relazione con il campione del Real. Georgina potrebbe presto diventare la prima moglie di Cristiano Ronaldo dopo le mille relazioni del bomber portoghese.

Da CR7 Jr ai gemelli passando per Alana Martina, ecco i figli di Cristiano

Il 12 novembre Cristiano Ronaldo è diventato nuovamente padre. Dopo Cristiano Ronaldo junior, nato nel 2010 sempre da una madre surrogata, il fuoriclasse del Real Madrid ha avuto due gemellini, Eva e Mateo, grazie a un’altra madre surrogata residente negli Stati Uniti, e dunque Alana Martina, dalla fidanzata Georgina Rodriguez. Cristiano ha sentito che questo era il momento giusto per donare al figlio dei fratelli con cui crescere.

Ronaldo stesso, d’altronde, è nato in una famiglia numerosa: ha un fratello maggiore, Hugo, nato nel 1975, e altre due sorelle maggiori, Elma, nata nel 1974, e Liliana Cátia, nata nel 1976 ed è legatissimo alla madre Maria Dolores. Oggi tutta la famiglia Ronaldo: Cristiano, Georgina e i 4 bambini, vivono tutti sotto lo stesso tetto. Certo, la vicenda della nascita di questi due gemellini, grazie ad una madre surrogata ha fatto parlare tanto, soprattutto del perchè CR7 volesse avere figli in questo modo. Ma il calciatore è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata e ha sempre taciuto.

I tanti flirt attribuiti al numero 7 del Real Madrid

Il chiacchiericcio su CR7 e Raffaella Fico

Ma nella vita del bomber, prima delle storie con Irina e Georgina, ci sono state tantissime donne. Come potete non ricordare infatti l'accostamento tra Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico. Il portoghese avrebbe avuto una relazione anche con l'ex concorrente del Grande Fratello, nonché ex partecipante dell'Isola dei Famosi. Anche stavolta – per sfortuna per i giornali – è stata una storia di breve durata. All'appello tra le tante ragazze di Cristiano Ronaldo poteva mancare una celebrità? Assolutamente no.

Il (presunto) flirt con Cristina Buccino

Ecco allora che nel 2009 si fa beccare in compagnia di Paris Hilton, la ricca e provocante ereditiera. Ma non possiamo dimenticare anche il presunto flirt con Cristina Buccino di cui se ne parlò tantissimo nell’estate 2016. La modella calabrese e il fenomeno del Real furono beccati ad Ibiza insieme.

Nella lunga fila di conquiste anche Nicole Minetti

La lunga trafila di ex cominciò con la fidanzata storica, ovvero Nereida Gallardo, poi fu la volta dell’attrice Bipasha Basu. Ma da citare però ci sono anche le bellissime Lucia Villalon giornalista spagnola, la modella portoghese Karina Ferro, Diana Chaves, Nuria Bermudez, Soraia Chaves e Merche Romero. Ma poi ancora, l'attrice televisiva Luciana Abreu, la modella Gemma Atkinson, la tennista Maria Sharapova, Imogen Thomas seguita da Letizia Filippi e Alyona Haynes. Fra le celebrità si parlò addirittura di Kim Kardashian. Su tutte, anche un’altra italiana: Nicole Minetti.