Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Fonte: Hola.com
in foto: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Fonte: Hola.com

In attesa di tornare in campo nel match contro il Betis Siviglia, dopo la lunga squalifica di quattro giornate rimediata dopo il rosso nella finale di Supercoppa spagnola, Cristiano Ronaldo si è concesso un weekend di relax nella sua Lisbona in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez. La coppia è stata infatti avvistata in tribuna allo stadio "Jose Alvalade", in occasione della sfida tra l'ex squadra del portoghese (lo Sporting) e il Tondela. Più che la loro presenza sugli spalti dell'impianto di Lisbona, a colpire la stampa (ma soprattutto i fotografi) è stato però l'enorme anello portato al dito dalla modella.

Un "dettaglio" particolarmente costoso, mai notato prima sull'anulare della mano sinistra della ragazza, che ha fatto nuovamente scattare le voci relative ad un presunto e imminente matrimonio tra i due.

Georgina in cerca dell'abito da sposa

Dopo aver presentato al mondo i due gemellini e aver annunciato di essere in attesa di una bambina (che nascerà a novembre), Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno dunque dato dimostrazione per l'ennesima volta di quanto sia solido il loro rapporto. Ipotizzate da più parti, le nozze sarebbero il finale perfetto per questa love story molto chiacchierata e, dopo l'amico e rivale Leo Messi che si è sposato in Argentina questa estate, il prossimo a convolare a nozze potrebbe essere proprio il campione del Real Madrid.

Ad avvalorare questa ipotesi, oltre all'anello sfoggiato sulle tribune dello stadio di Lisbona, c'è anche l'attività social di Georgina. Come riportato dal tabloid inglese "Sun", da un po' di tempo la ragazza si sarebbe messa a seguire (attraverso Instagram) alcuni account dei negozi più famosi di Spagna per gli abiti da sposa.