Ancora quattro mesi e Cristiano Ronaldo potrà mettere sulla porta di casa un altro fiocco rosa. Il giocatore del Real Madrid, che fa coppia fissa da un anno con la 22enne modella Georgina Rodriguez, sarà infatti padre per la quarta volta. Dopo Cristiano Jr. e i due gemellini Eva e Mateo, tutti e tre avuti da una madre surrogata, il portoghese aspetta una bambina dalla sua attuale compagna. E' stata proprio l'ex ballerina, metà spagnola e metà argentina, a confermare l'arrivo di una figlia e la sua vocazione di ragazza tutta casa e famiglia: "Adoro i bambini, la natura e gli animali, ho una gatta di 13 anni che mi fa molta compagnia – ha raccontato al settimanale spagnolo "Hola" – Amo tutte quelle cose che, ogni giorno, mi riempiono di energia e mi motivano a essere una persona migliore. Mi piace circondarmi di positività".

Una mamma perfetta

Dopo lo scatto pubblicato dell'intera famiglia al completo, pubblicato sul profilo Instagram di CR7, ecco dunque arrivare le rivelazioni di Georgina sul lieto evento del prossimo autunno: "Non ho paura del parto e dei possibili cambiamenti del mio corpo durante la gravidanza ha inoltre dichiarato la compagna di CR7 – Cerco di condurre una vita sana. Prediligo i prodotti naturali, evito pasti pesanti e seguo una dieta il più possibile mediterranea. Non un regime rigido perché mi piace, ogni tanto, farmi qualche regalo sfizioso".

Le voci sul possibile matrimonio

Una ragazza con la testa sulle spalle, che in molti hanno indicato come la possibile futura moglie del campione portoghese. Sull'eventuale matrimonio tra i due le voci si sono fatte più insistenti. Soprattutto in Inghilterra, dove il tabloid "The Sun" ha anche rivelato come il profilo Instagram di Georgina Rodriguez abbia cominciato a seguire i maggiori produttori di abiti da sposa spagnoli. Soltanto una coincidenza?