31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natacha Rodrigues inguaia Ronaldo: “Ha tradito Georgina con me”

La modella rivela alcuni retroscena della relazione con CR7: “”Sapevo che aveva una storia, ma siamo diventati amici lo stesso, c’era un legame tra di noi. Mi disse: ‘Amo il tuo bum (sedere, ndr), voglio vederlo di persona. La nostra notte insieme è stata speciale”.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo ha una bella gatta da pelare. Questa volta non si tratta di una partita difficile, o di un difensore troppo duro da affrontare, ma di una vicenda extracalcistica. Tutto è nato dalle piccanti rivelazioni di Natacha Rodrigues, prorompente modella che in un'intervista ha dichiarato di aver trascorso momenti di fuoco con il calciatore mentre quest'ultimo era già fidanzato con Georgina Rodriguez che presto renderà CR7 padre per la 4a volta.

Ronaldo e il tradimento a Georgina nel racconto della Rodrigues

La Rodrigues ha rilasciato dichiarazioni molto piccanti a proposito della notte trascorsa insieme, dopo che Ronaldo aveva rivelato a Natacha l'apprezzamento per il suo lato B. Un vero e proprio tradimento nei confronti di Georgina, secondo il racconto della portoghese: "Sapevo che aveva una storia, ma siamo diventati amici lo stesso, c’era un legame tra di noi. È una persona bellissima, era incredibile stare con lui. Mi disse: ‘Amo il tuo bum (sedere, ndr), voglio vederlo di persona. La nostra notte insieme è stata speciale".

Immagine

CR7 e la passione per il lato B

Come Natacha ha conosciuto CR7? Grazie a Internet e i social network con la modella che ha inviato alla stella del Real Madrid e della nazionale portoghese una foto del proprio sedere accompagnata dalla scritta "Enormous Kiss": "L’ho fatto come uno scherzo, non ho mai pensato che rispondesse. Invece alle 6 del mattino si mise in contatto con me e le cose iniziarono da lì. È stato quando gli ho inviato un video di me che facevo twerking in biancheria intima che mi ha detto che voleva vedermi di persona. Cristiano è sempre stato chiaro sul fatto che amasse il mio corpo, mi ha detto che adorava il mio sedere e voleva vederlo di persona".

La rottura tra il calciatore e la modella portoghese

Qualcosa però è andata storta e la storia tra i due è finita male. Il motivo? La scelta televisiva di Natacha non apprezzata dal calciatore che poi è letteralmente sparito deludendo la modella: "Gli ho detto che dovevo partecipare ad un reality show portoghese, ma lui mi ha detto di non farlo. Quando sono uscita mi ha bloccata. Adesso penso che lui mi abbia semplicemente usata per il sesso. Non ho rimpianti perché stare con lui era come un sogno, però mi sento tradita".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views