26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Cristiano Ronaldo chiama Ancelotti per avere notizie di Allegri: “E’ bravo, ideale per te”

Nelle ultime notizie di calciomercato sulla clamorosa trattativa che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus, c’è il retroscena della telefonata della stella portoghese al suo ex allenatore e amico Carlo Ancelotti per chiedergli informazione su quello che potrebbe diventare il suo nuovo tecnico, ovvero Max Allegri.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI

Scherzando sul famoso ritornello della celebre canzone di Antonello Venditti "Amici mai", potremmo dire "Rivali mai, per chi si ama come noi". Già perché Cristiano Ronaldo e Carlo Ancelotti sono legati da un profondo rapporto di amicizia, che nemmeno il possibile approdo di CR7 alla Juventus potrà intaccare. Il portoghese, sempre più vicino a vestire la maglia bianconera per quella che sarebbe  una delle operazioni più clamorose del calciomercato moderno, e pupillo di Carletto ai tempi dell'esperienza comune al Real, potrebbe ritrovare il tecnico italiano da avversario alla guida del Napoli. E Cristiano avrebbe chiamato proprio Ancelotti per chiedergli una consulenza sulla Serie A e soprattutto su Massimiliano Allegri, ovvero colui che potrebbe diventare il suo nuovo allenatore.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo alla Juventus, la telefonata con Ancelotti

Nei giorni scorsi, come evidenziato da Sky Sport, Cristiano Ronaldo nome costante delle ultime notizie di calciomercato della Juventus avrebbe sentito telefonicamente Carlo Ancelotti. I due sono legati da una bella amicizia nata ai tempi dell'avventura sulla panchina delle merengues del mister italiano dal 2013 al 2015. Insieme hanno vinto una Champions e CR7 non ha mai digerito la scelta di Florentino Perez di dare il benservito al tecnico di Reggiolo, sostituito poi da Zinedine Zidane.

Cristiano Ronaldo ha chiesto ad Ancelotti informazioni sull'allenatore della Juve Allegri

Perché Cristiano Ronaldo ha telefonato a Carlo Ancelotti e cosa si sono detti? A svelare l'arcano ci ha pensato il Corriere dello Sport. La stella portoghese che pare abbia accettato la proposta di calciomercato della Juventus, avrebbe chiesto informazioni proprio sui bianconeri e in particolare su Massimiliano Allegri. Allegri e Ancelotti sono legati da un rapporto di grande stima reciproca come confermato dal botta e risposta all'insegna del fair play di pochi mesi fa su Twitter, quando Max ha dato il bentornato in Serie A a Carletto.

Cosa ha detto Ancelotti a Cristiano Ronaldo su Allegri

E Ancelotti dunque non ha potuto spendere parole di stima per Massimiliano Allegri, nonostante quest'ultimo sarà certamente l'avversario da battere nella lotta scudetto. In particolare il neoallenatore del Napoli si sarebbe espresso così su quello che potrebbe diventare il nuovo allenatore di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Massimiliano Allegri? E' l'ideale per te".

Juventus-Cristiano Ronaldo, la situazione e le ultime notizie sulla trattativa di calciomercato

Un altro piccolo indizio dunque che conferma la vicinanza tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Sono ore di attesa a quanto pare a Torino stando alle ultime notizie di calciomercato sulla trattativa. I dirigenti bianconeri aspettano sempre il via libera di Jorge Mendes che dal canto suo è in attesa del sì ai 100 milioni di euro di Florentino Perez. Quest'ultimo continua a spingere affinché sia il portoghese ad esporsi pubblicamente manifestando la sua volontà di andare via dal Real. Si lavora dunque sotto traccia anche se martedì potrebbe essere il giorno giusto per la definizione (nel bene o nel male) della situazione.

26 CONDIVISIONI
211 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views