Primo vero allenamento con la maglia della Juventus per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese colpo di calciomercato della società bianconera si è allenato per la prima volta sulle strutture nuove di zecca della Continassa insieme al gruppo dei calciatori reduci dalle vacanze post Mondiali 2018. Lavoro duro per CR7, Douglas Costa, Gonzalo Higuain (che starebbe per passare al Milan), Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur, con tanto di foto di gruppo postata proprio dal portoghese sul suo seguitissimo profilo social.

Foto https://www.instagram.com/p/Bl5Ry3xF7PR/?hl=it&taken–by=cristiano
in foto: Foto https://www.instagram.com/p/Bl5Ry3xF7PR/?hl=it&taken–by=cristiano

Primo allenamento per Cristiano Ronaldo alla Juventus

Dopo l'arrivo a Torino di domenica, e i test medici di rito nella giornata di ieri, Cristiano Ronaldo ha svolto la prima vera seduta d'allenamento da nuovo giocatore della Juventus. Il neoacquisto bianconero ha lavorato sui campi della Continassa in compagnia degli altri calciatori stranieri reduci dalle vacanze post fatiche Mondiali, ovvero Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Rodrigo Bentancur, Douglas Costa e Gonzalo Higuain. Mentre il resto della squadra sta affrontando la tournée negli Usa, ecco che il gruppo presente a Torino, ha effettuato una sessione tutt'altro che leggera sotto il sole cocente.

Primeiro treino duro. Trabalho feito!👍🏽💪🏽

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Cristiano Ronaldo e la foto su Instagram dopo il primo allenamento alla Juve

Al termine della seduta d'allenamento, dopo lo stretching qualche minuto di relax per i calciatori della Juventus, ovviamente all'ombra. Un'occasione imperdibile per farsi immortalare nel primo giorno di lavoro in bianconero: Cristiano Ronaldo a tal proposito ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo vede sorridente, in compagnia degli altri neocompagni ovvero Douglas Costa, Gonzalo Higuain, Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur. Il tutto accompagnato dal post "Primo allenamento duro. Lavoro fatto!".

Nella foto c'è anche Higuain, prossimo al passaggio al Milan

E nella foto è presente anche Gonzalo Higuain che sta lavorando con i compagni sui campi della Continassa. Una situazione che sembra destinata a durare poco quella del Pipita, ad un passo dal trasferimento alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, è arrivato il sì del bomber alla proposta di un prestito oneroso con diritto di riscatto in rossonero. Un'operazione che potrebbe essere il preludio allo scambio alla pari tra Bonucci e Caldara. E la presenza dell'argentino nella foto ha scatenato una reazione degli utenti del social che hanno commentato scherzandoci su "Trova l'intruso"