Si torna a lavoro: alla Continassa i calciatori della Juventus che hanno partecipato al Mondiale 2018 hanno iniziato oggi a lavoro mentre i compagni sono impegnati nella tournée americana. Rodrigo Bentancur, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Paulo Dybala, Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo si sono incontrati oggi tra JTC e JMedical e sull'account ufficiale di Twitter della squadra bianconera sono arrivate le prove con video e foto che hanno testimoniato la ripresa della preparazione di alcuni vecchi volti e di quello più atteso, ovvero quello di CR7.

Il rientro di Paulo Dybala

Anche Paulo Dybala ha fatto il suo ritorno a Torino per il primo allenamento della stagione: "Ciao, è di là l'ingresso?" chiede la Joya nel video postato dalla Juventus sul suo profilo Twitter. Per l'argentino, come per gli altri bianconeri reduci dal Mondiale in Russia, quello di oggi è il primo giorno di lavoro nel nuovo training center del club. Il numero 10 della Vecchia Signora è parso molto sereno e pronto per ricominciare.

Juventus vs MLS All Star Game

La squadra bianconera affronterà in amichevole i migliori calciatori della Major League Soccer americana al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta nella notte tra l’1 e il 2 agosto alle 1.30 di mattina italiana e sarà visibile in chiaro da NOVE, canale gratuito del gruppo Discovey raggiundibile in digitale terreste (canale 9) e via satellite. Questa sera c'è stata la conferenza stampa a cui hanno preso parte Miralem Pjanic, Giorgio Chiellini e Massimiliano Allegri per i bianconeri e Sebastian Giovinco, Carlos Vela e Brad Guzan per la MLS.