L'operazione Cristiano Ronaldo-Juventus ha catalizzato l'attenzione sul web e soprattutto sui social network. Pioggia di reazioni per quella che è stato considerato l'affare di calciomercato del secolo. Tra queste c'è anche quella molto particolare di Kristyna Schick, ovvero la bellissima sorella dell'attaccante della Roma Patrik che nella scorsa estate è approdato in giallorosso dopo il clamoroso mancato trasferimento alla Juve per l'incertezza sulle sue condizioni di salute. La modella ha pubblicato un post provocatorio che infiamma ulteriormente la sfida a distanza tra bianconeri e giallorossi, incentrato proprio sul nuovo numero 7 della Juventus.

Cristiano Ronaldo alla Juve, il provocatorio commento di Kristyna la sorella di Schik

La bella Kristyna Schcik, modella molto seguita sui social e in particolare su Instagram per i suoi scatti si è resa protagonista di un messaggio molto provocatorio diretto proprio a Cristiano Ronaldo neoacquisto della Juventus. In una delle sue stories, la sorella del giovane centravanti ceco della Roma ha scritto: "Cristiano Ronaldo si trasferisce alla Juventus? Chissà quanti gol segnerà mio fratello contro di lui". Parole a dir poco ambiziose quelle della bella Kristyna che sembra nutrire grande fiducia nel fratello che dopo la deludente scorsa stagione condizionata dagli infortuni, è pronto per il riscatto.

La provocazione della Roma alla Juve dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo

Un post che ovviamente non è stato gradito dai tifosi della Juventus e che dimostra che la famiglia Schick non ha dimenticato il mancato acquisto di Patrik nella scorsa estate di calciomercato. Una situazione che fa il paio con quanto accaduto ieri, con la Roma, ovvero il club in cui milita l'ex Sampdoria, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter in inglese un post celebrativo per Leo Messi. Un messaggio considerato ovviamente una stilettata alla Juventus che da pochissimo aveva ufficializzato l'acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real, con un'operazione eccezionale. Roma-Juve è già iniziata.