video suggerito
video suggerito

Wanda, Irene e due sorelle del derby: Inter-Milan si gioca anche a colpi di wags

Sono 5 delle wags più attese a San Siro in vista del derby tra Inter e Milan. A portare alta la bandiera della categoria è sicuramente Wanda Nara, la più seguita sui social e la più in vista anche in tv. Ma non c’è da sottovalutare la splendida Irene, moglie di Musacchio, tra le più interessanti tra i rossoneri. Ma la sorpresa sono due sorelle, di Calabria e di Brozovic.
A cura di Salvatore Parente
13 CONDIVISIONI
Immagine

E non sarà soltanto Icardi contro Higuain in questo derby di Milano. L’attesissima stracittadina milanese, oltre a decretare chi tra nerazzurri e rossoneri possa dire qualcosina in più i questo campionato, è anche l’occasione per vedere in campo tutte le bellissime di questo derby. Stiamo parlando delle wags che faranno parte della cornice di pubblico che riempirà San Siro domenica sera. Un tripudio di bellezze che sono pronte a fare il loro esordio o anche a riconfermarsi nella Scala del calcio. Tra le protagoniste assolute sicuramente c’è Wanda Nara. Lady Icardi, ormai anche opinionista di Tiki Taka con Pierluigi Pardo e agente di Maurito, sarà una delle wags più attese dal popolo interista. Dall’altra parte invece, i rossoneri possono andare fieri di lady Musacchio che è uno degli elementi di spicco delle wags rossoneri. Ma vediamo nel dettaglio chi sono le 5 più attese in questo derby di Milano.

Lei, Wanda Nara per un derby a colpi di social

La sua ultima sexy esibizione sui social, l’ha messa in mostra lo scorso 11 ottobre. Già, perchè di Wanda Nara c’è sempre da sorprendersi. Lady Icardi ha infatti postato una foto su Instagram in cui metteva in bella mostra tutte le sue grazie. Uno spettacolo che ha portato più di 253mila like.

🙋🏼‍♀️ @agentprovocateur

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Un qualcosa di pazzesco ma assolutamente normale per una come lei che viaggia ormai spedita su questa cifre per ogni suo scatto. Agente del calciatore e ora anche opinionista di Tiki Taka, Wanda è la più attesa a San Siro. Grande curiosità anche per capire quale outfit esibirà per scendere sotto casa (abitano a due passi da San Siro) e assistere alle magie del suo Mauro.

Despierta ….

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Nel frattempo si diverte a postare foto in casa con alle spalle la bacheca del Marito: dalle magliette ai palloni portati a casa dopo una tripletta. Insomma, un amore a tutto tondo che ora aspetta solo di vedere le luci di San Siro nel derby più atteso.

Alessia, la splendida compagna di Donnarumma

Se ne è parlato tanto di lei che, quasi dal nulla, pare sia riuscita a cambiare la vita di Gigio Donnarumma. L’ormai nuovo numero uno della Nazionale italana, è pazzo della sua Alessia Elefante. Lei, nata nel 1997 a Castellammare di Stabia, proprio come Gigio. I due hanno iniziato una storia stabile nel 2016 (almeno stando alla cronistoria ufficiale). Pare che potrebbero aver avuto un romantico ‘cedimento’ ben prima, dato che si conoscono da quando erano adolescenti.

Auguri di buon compleanno Amore Mio❤ #happybirthday #mylove

A post shared by Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) on

Non sempre la si vede sulle tribune ad assistere alle partite del suo Gigio a San Siro. Anche se nel 2017 hanno deciso di dare inizio ad una meravigliosa convivenza, che i due non hanno fatto mistero di condurre a gonfie vele. Sembra che il Gigio nazionale abbia regalato alla sua donna un diamante rosa, come pegno d’amore. Il portierino sembra essere davvero innamorato e questa storia fa davvero forte. Non resto altro da fare che attenderla per il derby.

Il muro Skriniar e la sua musa: Barbora Hroncekova

Bella, passionale e pure tanto social. E’ questo il profilo perfetto di Barbora Hroncekova. Cognome impronunciabile al contrario di Skriniar, il suo compagno che nel derby condividerà per novanta minuti soltanto il nome con i suoi avversari (Milan) e nient’altro.

Immagine

Nel frattempo però, la sua compagna, lo ammirerà in difesa nel tentativo di bloccare Higuain. Barbora è una giovane modella slovacca, che sta facendo letteralmente impazzire il mondo dei social, dove lei posta tantissime foto. Lei è giovane, bella, con un fisico perfetto, così come il suo viso.

Immagine

Nell’ultima estate appena trascorsa, la splendida Barbora non ha perso tempo per postare su Instagram le sue foto in costume accompagnate da sguardi accattivanti che hanno attirato migliaia di like. La sua luce, il suo corpo e la sua bellezza, saranno sicuramente uno dei fattori determinanti per illuminare la magica notte di San Siro.

Lady Musacchio: la bella Irene Gonzalez

Un lato b che alle Maldive, in vacanza lo scorso anno, aveva fatto scoprire sul serio alla Serie A la bellezza di Irene Gonzalez. La splendida compagna di Musacchio, difensore del Milan, è forse la super wags per eccellenza della rosa dei rossoneri. è diventata una delle wags più sensuali del panorama italiano dopo esserlo stato di quello spagnolo.

Mare o montagna? Tu da che parte stai? #summervibes

A post shared by Irene Gonzalez Toboso (@irenegtob) on

Sguardo ammaliante, curve da brividi e viso perfetto, Musacchio è davvero un uomo fortunato. Oltre che una bellezza esplicita la bella spagnola vanta anche una laurea in chirurgia estetica. Influencer sui social la bruna compagna di Mateo ha anche il tempo di dedicarsi alla sua professione di chirurgo plastico.

Le foto al mare dell’estate scorsa sono state un tripudio per una donna a tutto tondo capace di conciliare la vita privata con la brillante carriera professionale, la cura del proprio corpo e la bravura nell’essere madre. Insomma c’è da andare fieri. Anche del suo Mateo che quest’anno sta avendo qualche chance in più dal primo minuto.

❤️🌴🌞 #maldives

A post shared by Irene Gonzalez Toboso (@irenegtob) on

Le sorelle infiammano: Sara Calabria e Ema Brozovic

Sarà una serata di wags ma non solo. Le luci a San Siro saranno accese anche sul volto delle sorelle di alcuni dei protagonisti di questo derby di Milano. La prima, in ordine di tempo, è Ema Brozovic, sorella di Marcelo che da vera ‘Epic' si è ritagliata uno spazio importante sui social a suon di foto e stories. Su Instagram è una vera star.

https://www.instagram.com/p/BZRnJuMlyl0/?taken-by=brozovic.ema

Il suo costume rosso in bikini in estate ha fatto impazzire i tifosi che subito non hanno perso tempo a riempirla di like e commenti piccanti. La 23enne croata è un'altra delle grandi stelle di questo Inter-Milan. Ma non è la sola. Perchè i rossoneri rispondono con Sara Calabria. Sorella di Davide, terzino destro del Milan. La bella Sara, classe ’99, sta costruendo la sua carriera di Miss. Ha sempre praticato danza classica, ginnastica ritmica e artistica.

A post shared by Sara Calabria (@calabriasara) on

Negli ultimi anni è passata all’hip-hop e alla danza jazz, e ora è un’assidua frequentatrice della palestra. Il suo fisico scolpito l’ha consacrata prima al titolo di Miss Alpitour Lombardia 2017, e nello stesso anno a quello di Miss Mascara. Ora è la più cliccata su Instagram tra le sorelle dei calciatori di Serie A.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views