“Voglio la Juventus”, l’agente Mendes racconta la scelta di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. Un'operazione di calciomercato eccezionale definita l'affare del secolo e capace di spostare gli equilibri sia in campo, sia a livello economico. La dirigenza bianconera è riuscita a portare in Serie A uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, anche grazie al lavoro di Jorge Mendes il super procuratore che ha contribuito in maniera fondamentale all'approdo di CR7 alla Juve per 117 milioni di euro, commissioni comprese.
Mendes e la soddisfazione per l'operazione Ronaldo-Juventus
Dopo giorni di trattative nella giornata di ieri, già considerata storica per il calcio italiano, l'operazione Cristiano Ronaldo-Juventus è diventata ufficiale. Il Real Madrid ha ufficializzato la cessione di quella che fino a poche ore fa era la sua stella più brillante. Decisivo il blitz in Grecia del presidente della Juve Agnelli che dopo il via libera del presidente delle merengues Florentino Perez ha potuto chiudere l'operazione per il trasferimento di CR7 alla Juve, con tanto di brindisi con il giocatore, il procuratore Jorge Mendes e i suoi collaboratori.
Cristiano Ronaldo è felice per aver scelto la Juventus, parola del procuratore Jorge Mendes
E dopo la nota ufficiale della Juventus sull'acquisto di Ronaldo, ecco che anche Jorge Mendes storico procuratore e amico del campione lusitano ha deciso di diramare una nota. Grande entusiasmo e soddisfazione per la chiusura dell'operazione che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juve per Mendes che ha sottolineato la voglia del suo assistito di vestire la maglia numero 7 dei bianconeri: "Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano e la sua scelta di andare alla Juventus. Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo".
Cristiano Ronaldo, la presentazione ufficiale e l'esordio con la Juventus
Adesso è tempo di passare alle "cose formali" con la presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo alla Juve in programma lunedì 16 luglio, in grande stile. Un evento che darà il via all'avventura di CR7 in bianconero che passerà poi dalla preparazione sui campi della Continassa prima delle amichevoli estive e dell'esordio ufficiale con la maglia della Juve che dovrebbe andare in scena in occasione dell'International Champions Cup (il 5 agosto Ronaldo sfiderà con la Juve gli ex compagni del Real Madrid).
Dove vivrà Cristiano Ronaldo a Torino durante la sua avventura alla Juve
Tante le curiosità dei tifosi della Juventus nelle ultime ore. Tra queste anche quella relativa al dove vivrà Cristiano Ronaldo a Torino. Negli ultimi giorni, anche su questo argomento si sono rincorse numerose voci, molte di queste infondate. A fare chiarezza ci ha pensato nel finale del suo comunicato ufficiale proprio Jorge Mendes, l'agente di Ronaldo, con queste sibilline parole: "Ha già deciso dove vivrà: è un bellissimo attico nel centro di Torino. Auguriamo a Cristiano ed alla Juve molti anni pieni di successi e soddisfazioni