Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Da più parti questo è stato definito l'affare del secolo, di sicuro lo è per la Serie A. Il portoghese è uno dei più grandi di sempre, e al giorno d'oggi è il miglior giocatore al mondo. La sua bacheca è stracolma, ha vinto dovunque e soprattutto ha conquistato 5 volte la Champions League (la prima con lo United, le altre quattro con il Real Madrid) e cercherà di arricchire la sua bacheca e soprattutto cercherà di far vincere alla Juve la Champions.

Ma adesso la domanda che si pongono molti tifosi della Juventus è: quando arriverà in Italia CR7? Secondo alcune indiscrezioni il cinque volte Pallone d'Oro dovrebbe rimanere per tutta la settimana in Grecia, dove sta svolgendo le sue vacanze, e nella giornata di lunedì 16 luglio dovrebbe arrivare a Torino, dove effettuerà le visite mediche prima di essere presentato ufficialmente ai tifosi in un grandissimo evento. La presentazione dovrebbe esserci allo ‘Stadium', che molto probabilmente sarà stracolmo.

Quando giocherà con la Juventus Cristiano Ronaldo. Il club Campione d'Italia ha iniziato il proprio ritiro nella giornata di lunedì e adesso resterà nei campi della Continassa per due settimane prima di volare negli Stati Uniti, dove la Juventus sarà protagonista della solita tournée di alto livello. I bianconeri partiranno il 23 luglio, il 26 a Philadelphia sfideranno il Bayern Monaco, poi giocheranno l'All Star Game con le stelle dell'MLS prima di chiudere la tournée proprio con il Real Madrid, e già il 5 agosto CR7 potrebbe sfidare tanti vecchi compagni.

I numeri essenziali della carriera di CR7. Contando solo i trofei principali il portoghese ha vinto 5 volte la Champions League, 4 Mondiali per Club, 3 Premier League, 2 Liga e l'Europeo con il Portogallo. 758 partite e 571 gol complessivi.