video suggerito
video suggerito
Roma Champions League 2018-2019

Calcio oggi in tv, Champions in chiaro: dove vedere le partite delle italiane

Dove è possibile vedere in chiaro, in diretta e in streaming le partite di Champions League delle italiane? Ecco la programmazione, gli orari e i canali delle gare di oggi 19 settembre 2018 trasmesse su Sky e sulla Rai. Dopo Inter e Napoli, questa sera tocca alla Roma (a Madrid) e alla Juventus (a Valencia).
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Inter e Napoli in campo martedì, Roma e Juventus di scena questa sera. Il mercoledì di Champions League riserva due incontri difficili per le italiane, in particolare per i giallorossi che renderanno visita al Real Madrid in quel Santiago Bernabeu che è una cattedrale del calcio. Un match tanto duro quanto affascinante che verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e sul canale 252 della piattaforma satellitare (oltre alla diretta in streaming sulla piattaforma online Sky Go).

Questo significa che se non sono abbonato non posso vedere la partita? No, perché da quest'anno – in virtù di un accordo con l'Emittente di Stato – ogni mercoledì andrà in onda su Rai Uno una gara delle quattro italiane impegnate in Coppa (evento al quale si potrà assistere anche attraverso la piattaforma Rai Play). Alle 21, orario dell'incontro come da calendario, basterà schiacciare il pulsante della televisione e godersi la diretta in chiaro nella speranza che i giallorossi possano compiere l'impresa in Spagna.

In Spagna, ma a Valencia, è anche la Juventus. E' lì che debutterà Cristiano Ronaldo: il ‘Mestalla' che lo ha fischiato (e applaudito) tante volte da avversario in campionato adesso lo farà in Champions. Ci sarà diretta in chiaro anche per la Juventus? Sì ma solo per abbonati e solo su Sky sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253.

  • Mercoledì 19 settembre, orario e programmazione tv delle partite
    Gruppo E: Ajax – AEK Athens (ore 18.55, Sky Football e Sky Sport 252), Benfica – Bayern München (ore 21, Sky Sport 256)
    Gruppo F: Shakhtar – Hoffenheim (ore 18.55, Sky Sport Football e Sky Sport 253), Manchester City – Lyon (ore 21, Sky Sport Football e Sky Sport 254)
    Gruppo G: Real Madrid – Roma (ore 21, Sky Sport Uno e Sky Sport 252 – diretta in chiaro anche su Rai 1), Viktoria Plzen – CSKA Moskva (ore 21, Sky Sport 257)
    Gruppo H: Young Boys – Manchester United (ore 21, Sky Sport 255), Valencia – Juventus (ore 21, Sky Sport Arena e Sky Sport 253).

Quale sarà la prossima partita di una squadra italiana che sarà visibile sulla Rai? Bisogna attende la seconda giornata della fase a gironi. E, come da calendario della programmazione tv, questa volta toccherà al Napoli (mercoledì 3 ottobre) che ospiterà al San Paolo il Liverpool vice campione d'Europa.

16 CONDIVISIONI
92 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views