Le telecamere lo inquadreranno spesso, ma del resto non sarà un problema dato che prima di intraprendere la carriera di arbitro è stato anche un attore cinematografico. Nestor Pitana, quarantatreenne arbitro argentino, sarà infatti il direttore di gara della finale Francia-Croazia e avrà il compito di tenere alto il nome dei fischietti sudamericani dopo l'arbitro "poeta" Horacio Elizondo: protagonista a Berlino, nel 2006, per aver espulso Zidane in occasione della testata a Materazzi.

☀️

A post shared by Romi Ortega🦄 🇦🇷 (@romiiortegaa) on

A seguire con attenzione la partita del fischietto argentino, ci sarà certamente l'avvenente moglie Romina Ortega. La donna, sposata con Pitana dal 2015 e madre di due bambini, è infatti una delle prime fan del marito ed è già diventata una star virale dei social grazie alle sue forme esplosive e agli immancabili scatti che pubblica sui suoi profili seguiti da migliaia di follower in Argentina.

https://www.instagram.com/p/BlENagrgzSE/?taken-by=romiiortegaa

Un fisico da paura

Proprio attraverso Instagram, Romina Ortega ha dunque voluto complimentarsi con il marito per la designazione della finale: "Congratulazioni amore mio, mi esplode il cuore dalla felicità". Beffato il nostro Gianluca Rocchi sul fil di lana, l'arbitro argentino si appresta quindi a vivere una serata da superstar in occasione della partita più importante dell'anno.

No puedo dormir 😫

A post shared by Romi Ortega🦄 🇦🇷 (@romiiortegaa) on

In attesa di capire se riuscirà a volare a Mosca per assistere dal vivo alla partita, la signora Pitana aveva già fatto parlare di sé dopo il mondiale brasiliano. Al ritorno in patria del marito, escluso dalla "shortlist" per la finale vista la presenza dell'Argentina, Romina aveva accolto l'arbitro in aeroporto mettendo in mostra un fisico invidiabile davanti agli obiettivi dei fotografi: un corpo che la donna continua a tenere in perfetta forma, grazie alle innumerevoli sedute in palestra.

Summer💦👶

A post shared by Romi Ortega🦄 🇦🇷 (@romiiortegaa) on