6 CONDIVISIONI
Fifa World Cup 2018, i Mondiali in Russia

Mondiali 2018, Hazard l’indovino: il belga ha azzeccato tre semifinaliste

Il giocatore del Belgio, atteso dalla semifinale con la Francia, si è divertito a fare i suoi pronostici con una applicazione dedicata al Mondiale. Oltre alla sua squadra, Hazard ha “preso” anche la squadra di Deschamps e l’Inghilterra. Intanto il Real Madrid continua a rimanere alla finestra. Florentino Perez lo ha infatti scelto come successore di Cristiano Ronaldo.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Davanti alle tante sorprese di questo Mondiale, sono in molti ad aver completamente sbagliato il loro pronostico. I flop di alcune big come Germania, Argentina e Brasile, ha infatti lasciato di sasso non solo gli scommettitori ma anche chi credeva fermamente in un epilogo diverso per alcune nazionali. Chi invece è riuscito ad azzeccare le previsioni è stato Eden Hazard. Il giocatore del Belgio ha infatti indovinato l'arrivo in semifinale di tre delle quattro squadre che compongono attualmente la griglia della Coppa del Mondo.

Nelle scorse ore, il giocatore del Chelsea si è divertito grazie ad una app con la quale si poteva costruire il proprio tabellone mondiale e ha messo online i suoi verdetti. Oltre al Belgio, che Hazard vede vittorioso nella finale con l'Inghilterra, il belga ha inoltre centrato l'arrivo della Francia in semifinale: squadra che proprio i "Diavoli Rossi" affronteranno a San Pietroburgo.

Il Real Madrid a caccia di Hazard

Virtualmente inserito nella "top 11" dei quarti di finale, l'attaccante esploso nel Lille di Rudi Garcia sta dunque per entrare nella fase più calda della sua suggestiva estate. Oltre all'impegno Mondiale, Hazard è destinato a diventare anche uno dei protagonisti del mercato estivo. Sotto contratto con i "Blues" di Abramovich fino al 2020, il nazionale belga continua infatti a piacere al Real Madrid.

Secondo indiscrezioni rimbalzate dalla Spagna, il giocatore del Chelsea sarebbe la prima scelta di Florentino Perez: al lavoro per cercare un "top player" da dare in pasto alla piazza madrilena, in caso di cessione di Cristiano Ronaldo. Tra i tre indiziati (gli altri sarebbero Neymar e Mbappé), quello in "pole position" sarebbe proprio il belga: che ha già rifiutato di rinnovare con i londinesi e sul quale non c'è nessuna clausola rescissoria.

6 CONDIVISIONI
793 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views