video suggerito
video suggerito

Marotta replica a Paratici: “La Juve pensa a Icardi? E noi pensiamo a Dybala…”

Dopo le parole di Fabio Paratici, responsabile dell’area sport della Juventus, su un possibile interesse del club bianconero per Mauro Icardi; ecco che arriva puntuale e un po’ stizzita la risposta dell’amministratore delegato dell’Inter: “Vedrà a giugno per Mauro? Posso dire lo stesso di Dybala”.
A cura di Vito Lamorte
270 CONDIVISIONI
Immagine

Quella di Paratici è un’affermazione fuori luogo. Se lui dice che vedrà a giugno per Icardi, lo stesso posso dire io per Dybala.

Beppe Marotta non ha gradito le parole di Fabio Paratici sul possibile interessamento della Juventus per Mauro Icardi e ha risposto per le rime all'ex collega. L'amministratore delegato della squadra nerazzurra è stato molto fermo nel rispondere al responsabile dell’area sport bianconera che in mattinata si era espresso su un presunto interesse della Vecchia Signora per l'attaccante argentino. A chiusura dell'assemblea, il presidente Stevan Zhang ha spiegato il caso-Icardi alla luce degli ultimi eventi:

Non lo cederemo, non lo cederemo mai alla Juventus. Crediamo che continuerà a crescere con noi. Lo consideriamo parte della nostra famiglia. Altri affari con la Juventus? Nel calcio mai dire mai, non mi piace parlare dei singoli e delle singole squadre. La Juventus sta facendo bene e non voglio ci siano conflitti con nessun club. Il nostro obiettivo è far crescere il calcio italiano ed europeo.

Il presidente della Beneamata ha aggiunto che presto sarà presentata una proposta di rinnovo di contratto a Mauro Icardi, così come aveva preannunciato Beppe Marotta domenica sera prima della gara con la Sampdoria e durante la sua telefonata a Tiki Taka.

Paratici: Icardi? A giugno vedremo…

Ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio anch’io sport su Radio 1 il responsabile dell’area sport bianconera si è espresso sull’interesse della Juventus per Mauro Icardi, con possibile appuntamento rimandato a giugno:

Icardi ora è un giocatore dell’Inter, siamo in febbraio e noi abbiamo delle partite molto importanti da preparare. Sono domande che torneranno di attualità, o no, solamente a giugno. La nostra era un’operazione informativa, sull’eventualità che Icardi potesse cambiare squadra e se la Juve potesse essere una squadra di suo gradimento. Una cosa che si fa sempre nei periodi di mercato. Ma non era un’azione di disturbo e ultimamente non ci sono stati contatti con la signora Icardi.

Video thumbnail
270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views