Nel giorno dell'ingresso ufficiale di Lion Rock Capital nel pacchetto azionario dell'Inter a tenere banco anche nel CdA è la vicenda Mauro Icardi/Wanda Nara. Quale sarà il futuro dell'attaccante nerazzurro? C'è davvero la possibilità che lasci la squadra a fine stagione? A sgombrare il campo dalle voci rimbalzate tra campo e tv nelle ultime ore è il presidente Steven Zhang. Lo ha fatto al termine dell’Assemblea e ha escluso che l'argentino possa andare alla Juventus.

Non è detto che non si possano fare affari con la Juventus – ha ammesso il massimo dirigente -. Ma nel caso specifico non c’è nessuna possibilità che Icardi vada a Torino. Si è parlato tanto la scorsa settimana ma adesso è arrivato il momento di mettere la parola fine a questa storia. Con il calciatore siamo in trattativa per il rinnovo e posso dire che il prossimo mercato sarà sicuramente migliore dell'anno scorso. Tutto in base a un principio fondamentale, ovvero che il gruppo viene prima del singolo…

Lion Rock Capital è un fondo d'investimento di Hong Kong che ha stretto un rapporto di collaborazione con il Gruppo Suning rilevando il 31,05% delle azioni che erano in possesso dell'ex massimo dirigente Erick Thohir.

 Sin dall’inizio di questo affascinante viaggio, le nostre intenzioni sono sempre state chiare: rendere l’Inter uno dei club più prestigiosi e vincenti del mondo – si legge nella nota in riferimento al nuovo CdA -. Dopo due anni e mezzo, abbiamo fatto importanti passi avanti, ottenendo risultati significativi in campo e fuori dal campo. L’interesse di un fondo di investimento così importante come Lion Rock Capital è la prova che insieme stiamo portando questo progetto nella giusta direzione. Oggi siamo lieti di accogliere ufficialmente Lion Rock Capital nella famiglia nerazzurra. Insieme, vinceremo e divertiremo, saremo di ispirazione e uniremo le persone attraverso il calcio, facendo vivere ai milioni di tifosi nerazzurri sparsi nel mondo la migliore esperienza possibile.