6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le partite oggi in tv: dove vedere Juventus, Inter, Napoli, Roma e gli anticipi di Serie A

Ecco dove vedere in diretta tv, su quali canali e a che ora, le partite della 14a giornata di Serie A che si giocano sabato 30 novembre, domenica 1 dicembre, lunedì 2 dicembre. In streaming su DAZN (e in onda anche su DAZN 1, canale 209 di Sky) Fiorentina-Sassuolo, Juventus-Sassuolo (ore 12.30) e Lazio-Udinese. Inter, Napoli, Milan e Roma sui canali di Sky.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dove vedere in tv le partite della 14sima giornata del campionato di Serie A che torna le sfide della fase a gironi per la qualificazioni agli ottavi di Champions e i sedicesimi di Europa League. Come di consueto, tre match sono inseriti nel palinsesto di DAZN (compresa l'opzione del canale 209 visibile per gli abbonati di Sky) mentre le restanti sette gare di campionato verranno trasmesse in diretta sui canali Sky. Tre le fasce orarie nella programmazione che articola gli eventi su sabato 30 novembre (con gli anticipi Brescia-Atalanta, Genoa-Torino, Fiorentina-Lecce), domenica 1 dicembre (Juventus-Sassuolo, Inter-Spal, Parma-Milan, Lazio-Udinese, Napoli-Bologna, Verona-Roma), lunedì 2 dicembre con il ‘monday night' (Cagliari-Sampdoria).

Dove vedere in tv le partite di sabato 30 novembre, i 3 anticipi

Brescia-Atalanta è la gara che riserva spunti interessanti tra quelle previste come anticipi del sabato. È un derby, tra le fila dei padroni di casa ci sarà Mario Balotelli (convocato dopo quanto accaduto nei giorni scorsi), la squadra di Grosso ha bisogno di punti salvezza, per l'Atalanta è l'occasione di riprendere la marcia nella parte alta della classifica.

  • 15.00 Brescia-Atalanta – Sky Sport Serie A (202 e 241) e Sky Sport (canale 251 satellite)
    18.00 Genoa-Torino – Sky Sport Serie A (202 e 241) e Sky Sport (canale 251 satellite)
    20.45 Fiorentina-Lecce – DAZN e DAZN1

Su quali canale vedere le partite di domenica 1 dicembre

Juventus-Sassuolo è il match dell'ora di pranzo (fischio d'inizio alle 12.30). Inter e Milan scendono in campo nel pomeriggio (0re 15) rispettivamente in casa con la Spal e in trasferta a Parma. Riflettori puntati anche sulla Lazio che vuol confermarsi sul podio Champions. Alle 18 e alle 20.45 tocca al Napoli (reduce dall'ottimo pareggio di Liverpool in Champions) e poi alla Roma. Per chi volesse seguire tutte le partite, potrà farlo collegandosi a canale 251 per la Diretta Gol della domenica.

  • 12.30 Juventus-Sassuolo – DAZN e DAZN1
    15.00 Inter-Spal – Sky Sport Serie A (202 e 241) e Sky Sport (canale 252 satellite)
    15.00 Parma-Milan – Sky Sport (canale 253 satellite, 484 digitale terrestre)
    15.00 Lazio-Udinese – DAZN e DAZN1
    15.00 Diretta Gol Serie A – Sky Sport (canale 251 satellite)
    18.00 Napoli-Bologna – Sky Sport Serie A (202 e 241) e Sky Sport (canale 251 satellite)
    20.45 Verona-Roma – Sky Sport 1 (canali 201 e 240), Sky Sport Serie A (202 e 241) e Sky Sport (canale 251 satellite)

Dove vedere il monday night di lunedì 2 dicembre

A chiudere la 14sima giornata di Serie A è il monday night: si gioca lunedì sera alle 20.45 Cagliari-Sampdoria, due formazioni in campo con opposte motivazioni. Sardi col chiaro obiettivo di restare incollati alle prime posizioni, liguri a caccia di punti per staccare la zona retrocessione

  • 20.45 Cagliari-Sampdoria – Sky Sport Serie A (202 e 241) e Sky Sport (canale 251 satellite)

Le ultime notizie sulle formazioni dai ritiri

Detto di Balotelli, in Brescia-Atalanta la sfida del gol dovrebbe essere raccolta da Muriel in attacco. Belotti (Torino) e Chiesa (Fiorentina) i dubbi di Mazzarri e Montella. Juve: Higuain c'è, Dybala o CR7 dall'inizio al suo fianco. Nell'Inter Esposito potrebbe avvicendare Lautaro contro la Spal. Il Parma recupera Gervinho per il match col Milan che al Tardini si presenta ancora con Bonaventura tra i titolari. Nel Napoli che affronta il Bologna (Mihajlovic non sarà in panchina) dopo il chiarimento con De Laurentiis non ci sarà Milik ma è certo il recupero di Insigne. Roma senza Zaniolo a Verona. Il Cagliari (senza Olsen squalificato per 4 giornate dopo la rissa con Lapadula) affronta la Samp e punta tutto sull'ottimo momento di Radja Nainggolan (premiato dalla Lega di Serie A quale miglior calciatore del mese di novembre).

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views