Juventus, la mamma di Cristiano Ronaldo fa gli auguri al figlio: “Ti auguro ogni bene”

L'Italia e la Juventus: la nuova vita di Cristiano Ronaldo. A trentatré anni, il fenomeno portoghese ha infatti deciso di mettersi alla prova anche nel nostro campionato. Una scelta difficile ma coraggiosa, presa anche grazie al consiglio della fidanzata Georgina e di chi da sempre gli sta vicino. Tra i tanti messaggi di benvenuto di e di auguri, non poteva dunque mancare quello della mamma di CR7: la signora Maria Dolores.
A poche ore dall'annuncio ufficiale del suo trasferimento alla Juventus, la madre del nuovo attaccante bianconero ha infatti mandato il suo personale in bocca al lupo attraverso Instagram: "Ti auguro ogni bene nella tua nuova tappa". Un messaggio corredato da una bella fotografia, nella quale si vede la donna brindare con il figlio.
L'importanza di Maria Dolores
Non poteva dunque mancare il messaggio di Maria Dolores dos Santos Aveiro: donna diventata forte e decisa, dopo un'infanzia difficile (ha vissuto in un orfanotrofio) e in seguito ai problemi d'alcool del marito, al cancro al seno e alle condizioni economiche della famiglia. Da quando il figlio è diventato un campione ammirato da tutti, pare che la donna sia diventata una specie di "manager" personale di CR7. In molti infatti giurano che dietro tutte le decisioni del giocatore, ci sia anche il suo zampino…e non soltanto per le questioni legate al calcio.
A confermare l'importanza di Maria Dolores nella vita del figlio, c'è l'episodio della fine della "love story" di Cristiano Ronaldo con Irina Shayk: terminata nel gennaio del 2015, dopo la decisione della modella russa di trascorrere le vacanze sola con il suo fidanzato e non con l'intera famiglia. Secondo altre indiscrezioni, il rapporto arrivò invece ai titoli di coda a causa del rifiuto di Irina di prendere parte al compleanno della suocera.