video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Juventus, ecco Caldara: “Che emozione giocare con Cristiano Ronaldo”

Il nuovo difensore della Juventus ha parlato alla stampa nella sua conferenza di presentazione: “Sono in una grande squadra e dovrò dimostrare di meritarmela. Sono curioso di vedere come si allena Cristiano Ronaldo. Credo che la Juventus abbia fatto un’impresa, quindi è giusto che ci sia questo entusiasmo”.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In attesa della presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo, la Juventus ha tolto il velo dal suo nuovo difensore: Mattia Caldara. Dopo Emre Can, Mattia Perin e Joao Cancelo, anche il giovane ex Atalanta ha pronunciato le sue prime parole da bianconero in occasione della consueta conferenza stampa: "E' un momento molto importante per me, ne sono consapevole, so che sono in una grande squadra e dovrò dimostrare di meritarmela".

Il ventiquattrenne di Bergamo, che nel pomeriggio incontrerà i tifosi allo Stadium Megastore, si è poi soffermato sull'arrivo di CR7 a Torino: "Sono molto emozionato e curioso di vedere come si allena Cristiano Ronaldo – ha aggiunto il difensore – Credo che la Juventus abbia fatto un'impresa, quindi è giusto che ci sia questo entusiasmo e sono onorato di poter giocare insieme a lui".

Il poster di Giorgio Chiellini

Arrivato al club campione d'Italia dopo una lunga attesa, Caldara non vede l'ora di cominciare la stagione con i campioni d'Italia: "Aspettare un anno e mezzo per fare questo cambiamento penso sia stato giusto. In quel momento non ero pronto per fare il grande passo. Per arrivare qui serve una certa esperienza. Chiellini? Lo stimo e ho il suo poster in camera mia. Giocare con lui è motivo d'orgoglio e già nei primi allenamenti mi sta aiutando tantissimo".

"Il mio obiettivo è quello di giocare il più possibile – ha concluso il nuovo giocatore della JuventusSono consapevole che sarà complicato ma mi giocherò le mie chance e cercherò di dimostrare al mister che ci sono e che mi merito questa maglia. Gasperini? Gli sarò per sempre grato. Mi ha dato tanto in questi due anni e mi ha detto di non aver paura e di cercare di dimostrare subito le mie qualità. Cercherò di seguire i suoi consigli".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views