18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, per Oriali é un addio al veleno.

Si chiude in maniera traumatica il rapporto tra l’Inter e la vecchia gloria nerazzurra, che non condivide alcune scelte societarie. E Mancini sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
A cura di Francesco Ferrara
18 CONDIVISIONI
oriali08-1869091-9898140[1]

Una vita da mediano ed un'altra da dirigente nell'Inter non sono bastati a Lele Oriali per conquistarsi la fiducia di Massimo Moratti. Le parole dell'ormai ex dirigente interista sono piuttosto velenose: "Avevo un ruolo ben preciso nella società, che espletavo nel migliore dei modi, ma di fatto sono stato sollevato da questo incarico, sostituito, diciamo "fatto fuori".

Sulla decisione di Oriali di lasciare l'Inter hanno pesato scelte soocietarie non condivise dall'ex centrocampista. Moratti, inibito per 3 mesi per aver trattato l'anno scorso con Preziosi gli acquisti di Thiago Motta e Milito, avrebbe offerto un nuova incarico ad Oriali. Questi avrebbe dovuto fare da collante tra società e squadra, un ruolo marginale rispetto al precedente di responsabile sportivo. Così l'ex guerriero dell'Inter ha deciso di rifiutare.

Sono dei giorni caldissimi per l'Inter, accusata da Totti di aver rubato gli ultimi 2 scudetti. Si é sussurrato che Oriali possa addirittura chiudere la sua carriera al Milan, ma la smentita di Lele arriva puntuale: "Non ci sono possibilità che io continui la mia avventura al Milan".

Chiusa la sua storia con la società nerazzurra, Oriali potrebbe pensare di provare un'avventura all'estero. In Inghilterra lo accoglierebbe volentieri il suo vecchio amico Mancini. Oltre ad Oriali dall'Inter potrebbe arrivare Balotelli al Manchester City, l'uomo più richiesto del mercato nerazzurro.

Francesco Ferrara

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views