386 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Totti incredibile attacco all’Inter: i 2 ultimi scudetti sono rubati

Francesco Totti intervistato nel ritiro di Riscone di Brunico, attacca pesantemente l’Inter a proposito delle 2 ultime stagioni di Serie A vinte dai nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
386 CONDIVISIONI
SOCCER-ITALY/

Si potrebbe chiamare il Totti-day, questa giornata nella quale il capitano giallorosso sta letteralmente, conquistando la vetrina di tutti i quotidiani sportivi grazie alle sue dichiarazioni.

Dopo aver ammesso, di essere stato ad un passo dal ritiro Totti, ha sorpreso tutti con un violento attacco contro l'Inter, culminato con una frase al vetriolo: "Ci hanno rubato due scudetti". Stuzzicato dai giornalisti il capitano ha fortemente insinuato sugli ultimi campionati di Serie A, puntando il dito su presunte analogie con il passato: “L’Inter è tutelata da tutti. Se è diverso rispetto alla Juve di qualche anno fa? No, penso sia uguale, non è cambiato tanto, sempre dietro arriviamo. I torti ci stanno sempre, cerchi sempre di pensare in buonafede, è difficile, ma ci pensi". Parole davvero pesanti quelle di Totti che poi ha decido di abbassare un po' il tiro: " Quest’anno l’abbiamo perso noi il campionato, penso – continua il numero 10 giallorosso – . Ripensando a quella partita con la Samp, potevamo chiuderla nel primo tempo. Poi due episodi hanno cambiato la gara. Penso che alla fine sia stato giusto così, perché quando una squadra vince tre competizioni su tre vanno fatti i complimenti”.

 Un vero fulmine a ciel sereno, destinato ad aprire una polemica infinita con attacchi trasversali pesantissimi.

Marco Beltrami

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views