6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabbiadini sorride, il miracolo lo ha fatto Laura Barriales

L’attaccante pronto a sostituire Milik in Napoli-Roma si racconta in un’intervista concessa alla bella showgirl spagnola: “Sono carico, voglio dimostrare a tutti chi sono”.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Manolo Gabbiadini sorride, e questa è già una notizia. La proverbiale espressione seriosa dell’ex Samp, ha lasciato il posto ad un sorriso durante l’ultimo intervento pubblico. Merito di Laura Barriales, la modella e presentatrice spagnola che ha intervistato il calciatore in Top Italian Football, il programma realizzato dalla Lega Serie A. Il centravanti classe 1991 ha a disposizione una grande opportunità con la maglia del Napoli che indosserà da titolare nel big match contro la Roma.

Laura Barriales in compagnia di Gabbiadini, in occasione di Top italian football (foto Twitter @Lbarriales)
Laura Barriales in compagnia di Gabbiadini, in occasione di Top italian football (foto Twitter @Lbarriales)

Il grave infortunio a Milik spingerà mister Sarri a puntare sul giocatore di Calcinate che vestirà i panni della punta centrale, con la prospettiva di affidarsi ad un “falso nueve” che per ora è stata scartata, almeno inizialmente. A far sorridere e non poco dunque Gabbia-gol è soprattutto la consapevolezza di avere finalmente a disposizione l’occasione per dimostrare a tutti, addetti ai lavori e tifosi, che può vestire i panni della punta titolare del Napoli e non essere considerato esclusivamente il vice di Higuain prima e Milik poi.

Gabbiadini: "Ho voglia di mostrare a tutti chi sono"

Queste le sue parole ai microfoni della bella showgirl iberica, ex presentatrice di Juventus Tv: “Sono molto carico, anche l’anno scorso dopo la squalifica del Pipita mi è capitata la stessa situazione, ma adesso sarà tutto diverso. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo a Milik, è un ragazzo straordinario, ma ho voglia di dimostrare a tutti chi sono. Anche in Champions League voglio far vedere chi è Gabbiadini. Il mio obiettivo è dare tante gioie ai tifosi azzurri”. E tutto il pubblico del San Paolo è pronto ad incitarlo con la speranza che il suo ritrovato entusiasmo possa rivelarsi di buon auspicio per il match che determinerà chi è l’anti-Juve.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views