23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, la nuova madrina Barriales fa arrabbiare i tifosi bianconeri

Dopo la Chiabotto, sarà la spagnola il volto del canale tematico dei campioni d’Italia. Una scelta che, però, non convince fino in fondo a causa di un passato tutt’altro che bianconero.
A cura di Alberto Pucci
23 CONDIVISIONI
Immagine

Sul fatto che sia bellissima, nessuno ha nulla da dire. Sulla sua fede bianconera, invece, cominciano ad esserci parecchi dubbi. Dopo la parentesi con Cristina Chiabotto, JTV riparte dal nuovo acquisto spagnolo: la 32enne attrice, ex valletta di Controcampo ed ex compagna di Sete Gibernau e Simone Inzaghi. Sabato prossimo, in occasione della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la bella Laura farà il suo esordio come volto del canale tematico della Juventus: un debutto che rischia di venir, però, offuscato da alcune polemiche che, nei giorni scorsi, hanno invaso il web e i social network. Mentre alcuni tifosi della "vecchia signora" applaudono al nuovo arrivo, altri puntano invece il dito contro la spagnola colpevole di aver "tradito" la fede bianconera. Oltre al tifo per la Juventus e per il Real Madrid, squadre del suo mito Zinedine Zidane, secondo alcuni la Barriales avrebbe avuto simpatie anche per il Napoli.

Tweet galeotto – Ad attirare commenti acidi di alcuni tifosi della Juventus, un messaggio via Twitter dello scorso 29 luglio ("Guardando la partita del #Napoli… Qui tutti tifano #Galatasaray… Suerte Napoli!!! Vamos #Benitez!!!) e una foto di qualche mese fa con la maglia azzurra addosso e il suo nome stampato sulla stessa. Illazioni che non hanno colto di sorpresa la showgirl nata a Leòn che, sempre sul social più utilizzato, ha risposto per le rime a tutti quelli che hanno contestato la sua scelta: "Per tutti quelli che hanno da ridire sulla mia scelta, io ho sempre dichiarato di tifare Juventus". Comincia con qualche polemica di troppo, dunque, l'avventura a strisce bianche e nere di Laura Barriales. Come la sua (presunta) squadra del cuore, la spagnola entra in campo nel momento di maggior esposizione mediatica del club torinese. L'augurio di buona parte della tifoseria è che una vittoria a Reggio Emilia e, soprattutto, con l'Olympiakos in Champions League, mettano a tacere le polemiche sulla sudditanza psicologica degli arbitri e sulla reale passione per i colori juventini della nuova madrina televisiva.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views