237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maradona carica Gabbiadini: “Deve solo ritrovare fiducia”

Il campione argentino è convinto che Gabbiadini riuscirà a sostituire Milik ed afferma che il Napoli sabato prossimo è favorito contro la Roma.
A cura di Alessio Morra
237 CONDIVISIONI

Diego Armando Maradona è stato il grande protagonista della ‘Partita della Pace’, che ha regalato spettacolo in campo, ma che purtroppo non ha avuto un grande successo di pubblico. Maradona aveva detto che avrebbe giocato tutti gli ottanta minuti e lo ha fatto. La promessa l’ha mantenuta, anche se nel finale di partita era davvero groggy. L’argentino, che ha giocato al fianco del figlio Diego jr. per la prima volta, ed ha ribadito il messaggio di Papa Francesco, dopo la sfida ha parlato del Napoli, che sabato prossimo affronterà la Roma, in una sorta di spareggio tra le inseguitrici della Juventus. L’argentino crede che gli azzurri possono vincere e soprattutto è convinto che Manolo Gabbiadini possa sostituire degnamente Milik, che la scorsa settimana si è rotto il legamento crociato giocando un match di qualificazione ai mondiali con la Polonia:

Napoli-Roma? Sono sicuro che vinceranno gli azzurri. Speriamo che Gabbiadini possa ritrovare il gol. Deve fare bene subito, i primi minuti di una partita sono fondamentali per trovare fiducia. Purtroppo perdere Milik non è stata una cosa positiva.

Immagine

Proprio in occasione di un match tra Napoli e Roma, di Coppa Italia due anni fa, Maradona è tornato al San Paolo da spettatore dopo oltre vent’anni. Lui questa volta un giro a Napoli non lo farà, ma dice che la città e la squadra sono sempre nel suo cuore e, con il sorriso, ha ribadito che in ogni momento può tornare nella città partenopea, magari dal vecchio amico Bruscolotti o dal figlio: "Quando verrò io al San Paolo? Io sono sempre vicino a Napoli ed al Napoli in qualsiasi momento. Una casa che mi ospita c’è sempre, posso mangiare da Bruscolotti e ora anche da mio figlio”. Infine una battuta su De Laurentiis: “Con il presidente ho un rapporto di rispetto reciproco, possiamo continuare a parlare.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views