La nuova maglia numero 7 della Juventus di Cristiano Ronaldo sta letteralmente andando a ruba. Una divisa che ha fatto capolino anche nei nuovi promo della EA Sports, la casa produttrice del popolare videogioco FIFA 19. Cresce l'attesa per l'uscita del nuovo capitolo del famoso simulatore calcistico che vedrà dunque CR7 in copertina, ma a sorpresa rispetto a quanto lanciato diverse settimane fa, con la casacca bianconera. A tal proposito gli appassionati del videogioco aspettano soprattutto la Demo di Fifa 19 che darà indicazioni importanti sulla nuova versione del videogame.

Quando esce FIFA 19 con Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve

FIFA 19 sarà disponibile alla vendita dal 28-29 settembre, in 3 versioni ovvero Standard, Champions ed Ultimate. Le ultime due che hanno contenuti aggiuntivi rispetto alla prima offriranno la possibilità di giocare dal 25 settembre. Sulla copertina di FIFA 19 ci sarà Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Nelle scorse settimane è stata lanciata la prima immagine ufficiale del videogame con CR7 con la casacca Real. Alla luce delle novità di mercato, EA Sports ha già mostrato le immagini del nuovo Ronaldo con indosso il bianconero. E potrebbero essere lanciate infatti delle edizioni speciali del gioco dedicate proprio a Ronaldo o alle "Icon".

La data d'uscita della Demo di FIFA 19

Prima dell'uscita del gioco gli appassionati aspettano la Demo che offrirà in anteprima la possibilità di provare FIFA 19. Secondo quanto riportato da Goal.com, questa dovrebbe uscire intorno alla metà di settembre, e intorno all 11 settembre quando sarà scaricabile un assaggio del videogioco. Nello stesso potrebbero essere inserite 9 squadre selezionabili ovvero Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, PSG e Tottenham. Una lista che potrebbe aumentare, e registrare l'inserimento della nuova Juventus di Cristiano Ronaldo.

Le novità di FIFA 19

La novità principale di FIFA 19 riguarda la presenza di Champions League, Europa League e UEFA Super Cup che saranno disponibili in esclusiva sul videogame della EA Sports. Il videogame dunque diventa ancora più realistico senza dimenticare anche i diritti della Serie A e della Coppa Italia che potrebbero rendere ulteriormente più appetibile un gioco che spopola tra gli appassionati e gli stessi calciatori