Cristiano Ronaldo è ormai da giorni nell'occhio del ciclone per la vicenda relativa alle accuse di stupro da parte di Kathryn Mayorga. Come isolarsi dunque dal polverone mediatico innescato dai racconti della grande accusatrice, in merito alla presunta violenza sessuale commessa da CR7 nel Palms Hotel di Las Vegas nel 2009? Concentrandosi in modo totale sulla sua esperienza professionale alla Juventus, protetto dagli affetti familiari. Cristiano Ronaldo ha infatti pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae insieme alla sua compagna Georgina Rodriguez con i suoi 3 figli più piccoli.

Cristiano Ronaldo posta su Instagram una foto con Georgina e i 3 figli più piccoli

Dopo uno scatto che lo ritrae in allenamento con la Juventus con tanto di pollice alzato a corredo, Cristiano Ronaldo ha pubblicato su Instagram una foto in famiglia. Il portoghese si è lasciato immortalare nella sala dei giochi della sua lussuosa abitazione in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez, con i 3 figli più piccoli al seguito, ovvero i gemellini Matteo ed Eva (avuti da una madre surrogata) e l'ultima arrivata Alana Martina, figlia naturale della coppia.

L'ultima foto di Cristiano Ronaldo su Instagram diventa virale

Volti sorridenti e momenti di relax per il clan Ronaldo alle prese con un momento di tenera intimità familiare. Il tutto accompagnato dalla didascalia "I miei amori", con ben 4 cuori a corredo. Una foto che immediatamente è diventata virale facendo incetta di like: addirittura più di 6 milioni di mi piace per il bel quadretto postato da Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo sereno nonostante le accuse di stupro di Kathryn Mayorga

Dopo aver dimostrato in campo (super prestazione con tanto di gol in Udinese-Juventus) la sua serenità, Cristiano Ronaldo anche via social si dimostra tranquillo. La vicenda relativa alle accuse di stupro di Kathryn Mayorga non sembrano impensierire CR7 che a detta dei suoi legali, attende la decisione degli inquirenti dimostrandosi fiducioso nella giustizia. D'altronde il calciatore della Juventus, che al momento non è indagato, si è detto anche pronto ad essere ascoltato per raccontare quella che considera la sua verità. Nel frattempo in occasione della sosta per gli impegni delle nazionali testa al campo, con il supporto sempre costante della famiglia, in attesa della ripresa e dei match contro Genoa, e sopratutto United in cui tornerà da avversario all'Old Trafford.

Mis amores ❤️❤️❤️❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on