Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento molto particolare per via delle accuse per il presunto stupro ai danni di Kathryn Mayorga. Cerca di dare al portoghese un po’ di serenità la sua compagna Georgina Rodriguez che ha postato una stories su Instagram, in cui la si vede serena e rilassata, anche i figli del cinque volte Pallone d’Oro, in una Spa. E il messaggio a corredo è tutto per il suo compagno.

Georgina Rodriguez su Instagram è una star, ha legioni di followers, e ha postato nella serata di mercoledì una breve stories. La Rodriguez è nella piscina di una Spa con tre dei figli di Cristiano Ronaldo. A corredo di quel video ha scritto: “Tempo di Spa. I nostri figli, la nostra vita. Ti amo Cristiano”. Insomma questo pare un messaggio di incoraggiamento da parte della ragazza al calciatore portoghese che vive un periodo davvero molto delicato fuori dal campo.

La Rodriguez è da quasi due anni la compagna di CR7, i due si sono conosciuti a un party di Dolce & Gabbana e da quel momento sono diventati inseparabili. Dopo aver ufficializzato il fidanzamento, sono diventati genitori di Alana Martina, nata nel novembre del 2017. Georgina ha seguito Ronaldo a Torino, tutti assieme vivono nel capoluogo piemontese anche con gli altri tre figli del giocatore portoghese, avuti da madre surrogato (il più grande Cristianinho ha 8 anni e gioca pure lui con la Juventus).

L’attaccante trentatreenne è stato accusato di stupro da Kathryn Mayorga, un’ex modella americana che ha riportato alla luce una vicenda di nove anni fa. La battaglia legale, al momento a suon di conferenze stampa, comunicati e smentite è iniziata già da giorni. Il calciatore ha ingaggiato il legale delle star David Chesnoff che affianca Peter Christiansen, che in un comunicato pubblicato sul sito di Jorge Mendes, l’agente di Ronaldo, ha respinto al mittente tutte le accuse. E ora si attende la risposta del legale della Mayorga, Stovall.