7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Cristiano Ronaldo alla Juventus, a che punto è la trattativa con il Real Madrid

Archiviato il Mondiale, l’attaccante portoghese si è concesso qualche giorno di relax insieme alla fidanzata, al figlio e al fratello. La trattativa con Florentino Perez e la dirigenza della Juventus, sta intanto procedendo grazie al lavoro del procuratore Jorge Mendes e degli uomini mercato bianconeri Marotta e Paratici. Nel contratto che firmerà con la Juventus, sarà presente anche un bonus legato alla vittoria della Champions League.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Terminata l'avventura in Russia, per Cristiano Ronaldo è tempo di vacanze. Pochi giorni di relax in Grecia, prima del probabile passaggio alla Juventus, che il Pallone d'Oro sta passando insieme al fratello, alla fidanzata Georgina e al figlio. Nonostante il riposo, il portoghese è comunque sul pezzo e costantemente aggiornato sugli sviluppi della trattativa di mercato con i bianconeri, grazie al lavoro "certosino" del suo procuratore Jorge Mendes.

Per brindare al colpo del secolo, bisognerà però attendere ancora qualche giorno. La Juventus ha già in mano l'ok del giocatore (pronto a firmare un contratto da 30 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 4 anni) e aspetta buone notizie da Madrid, dove Florentino Perez dovrebbe confermare il prezzo del cartellino di CR7 già circolato nei giorni scorsi: 100/120 milioni di euro.

Nice holidays with beautiful people 💙

A post shared by Museu CR7 (@museucr7funchal) on

Il bonus Champions

Se davvero uno dei giocatori più forti al mondo riuscirà a sbarcare a Torino, allora i tifosi della Juventus dovranno fare un monumento a Marotta e Paratici. I due dirigenti stanno infatti portando avanti un'operazione di mercato complessa e delicata, con un interlocutore particolarmente ostico come Florentino Perez: deciso a chiedere che Cristiano Ronaldo si faccia carico della responsabilità del suo addio. Di fronte ad una situazione del genere, la dirigenza piemontese sta dunque calcolando ogni mossa cercando di non irritare il numero uno dei "Blancos".

Proprio per questo motivo, la Juventus aspetta la firma del Real Madrid sui documenti per la cessione. Soltanto in quel momento, infatti, il club campione d'Italia uscirà allo scoperto con la sua offerta a Perez e con la chiusura della trattativa con l'attaccante di Madeira. Oltre all'ingaggio "monstre", CR7 avrà nel contratto anche un bonus legato alla vittoria della Champions League: trofeo che il portoghese vuol tentare di vincere con la terza squadra diversa della sua carriera.

7 CONDIVISIONI
211 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views