Una mancia da 20 mila euro per lo staff ringraziandoli per il servizio offerto, l'ospitalità e la premura. Avete presente la munificenza dello sceicco che sa ricompensare bene e in maniera profumata i suoi collaboratori? Ecco, immaginate che il personaggio in questione sia Cristiano Ronaldo: non ha lo stesso patrimonio e la stessa quantità di petrol-dollari ma è ricco abbastanza da potersi permettere tutto ciò che desidera.

Un soggiorno extra-lusso e da sogno in Costa Navarino

Soddisfatto del soggiorno in Costa Navarino in Grecia ha voluto mostrare così la propria riconoscenza per quel posto che gli ha garantito relax e privacy assoluti, permettendo a lui, alla compagna Georgina e gli amici più fidati di trascorrere ore di serenità coccolati dai panorami mozzafiato e dagli agi. Quali? Eccone alcuni incastonati in una cornice di lusso e raffinatezza assieme al corredo accessorio di comfort: piscina, palestra, sala massaggi, campo da golf e accesso esclusivo alla spiaggia. Il tutto alla modica cifra di quasi 30 mila euro a notte. Cosa volete che siano per uno che spende 30 mila euro per un paio di bottiglie di vino da consumare tra un locale e l'altro?

Lovely night 😉👌🏻

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

In Costa Azzurra con lo yacht da 200 mila euro a settimana

Gli basta anche meno di uno schiocco di dita, un po' come faceva Fonzie in Happy Days, e ottiene ciò che vuole. E poco importa se noleggiare uno yacht extra-lusso per fare un salto in Costa Azzurra – in Francia, laddove ha incontrato per la prima volta Maurizio Sarri – costa 200 mila euro a settimana. Lui può.

Dal calcio agli investimenti, il business di CR7

Del resto, a giudicare dal giro di affari di cui lo stipendio che percepisce dalla Juventus è solo una minima parte, è pur sempre tra gli sportivi più facoltosi del pianeta grazie alla miniera d'oro di contratti personali e sponsorizzazioni che fanno parte della galassia dei diritti d'immagine, degli investimenti diversificati in maniera tale da implementare il proprio business che va dagli alberghi fino al centro altamente specializzato per trapianto e ricrescita dei capelli. L'uomo da 100 milioni di euro all'anno e anche qualcosa in più: a 34 anni CR7 è diventato un brand, un'azienda vivente che può permettersi tutto o quasi.

La dolce vita ❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Garage di auto pazzesco: dalla Ferrari alla Bugatti personalizzata

Basta dare un'occhiata al garage di auto nel quale spiccano i modelli più costosi e da sogno, dalla Ferrari fino alla Bugatti griffata con le sue iniziali oltre a marchi storici come la mitica Aston Martin di James Bond e la McLaren Senna, ultima arrivata. E che dire delle proprietà a New york oppure dell'aereo privato che lo accompagna da una parte all'altra del globo? Nulla… e che vuoi dire. Sono fatti suoi.

Enjoy the view 🧜🏼‍♂️😉👌🏻

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on