Si chiama Africa I. E' il nome dello yacht a bordo del quale Cristiano Ronaldo si sta godendo una parte delle vacanze prima di tuffarsi nella nuova avventura sportiva con la Juventus. La stella portoghese, tra gli sportivi più ricchi, non bada certo a spese per concedersi uno stile di vita da mille e una notte, mostrando ai suoi followers di essere in splendida forma fisica – esibendo addominali scolpiti nemmeno fosse la corazza della tartaruga – e perfettamente a proprio agio. Con Maurizio Sarri, il nuovo allenatore, c'è stato il primo incontro in Costa Azzurra a bordo della lussuosa imbarcazione: oltre a CR7 e al tecnico c'era anche il direttore sportivo, Fabio Paratici. Un breve summit avvenuto lontano da occhi [nemmeno tanto] indiscreti e approfittando della privacy offerta dal mezzo.

Com'è fatto lo yacht di CR7 e quanto costa

Quanto è grande e com'è fatto lo yacht di CR7? E' lungo 47 metri ed è composto di sei stanze oltre a un soggiorno, una palestra con tutti gli strumenti necessari per tenersi in forma e addirittura una sorta di mini sala cinematografica. Una camera allestita con tutti i congegni tecnologici per godersi la visione di un film come al cinema. Quanto costa quel ‘gioiello' coricato sul mare? Non è di proprietà del cinque volte Pallone d'Oro che s'è limitato a noleggiarlo pagando 200 mila euro per una settimana di relax assoluto cullato dalle onde assieme alla compagna Georgina Rodriguez.

Circa 28 mila euro a notte per il soggiorno in Costa Navarino

Lo yacht, però, non è l'unica spessa da straricco dell'ex Real. Nei giorni scorsi, come rivelato dal portale TMZ [molto attento al gossip dei personaggi più famosi], è stato reso noto anche il costo del resort sulla Costa Navarino in Grecia [l'anno scorso il presidente, Andrea Agnelli, lo raggiunse lì per sancire il trasferimento ufficiale alla Juventus] dove Cristiano Ronaldo trascorrerà un'altra parte delle proprie vacanze. Provate a immaginare quanto ha pagato per una notte. E' una cifra è pazzesca: 56 mila euro per due notti.

Enjoy the view 🧜🏼‍♂️😉👌🏻

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on