“Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino”, ma si trattava del neo acquisto granata Izzo
La febbre per Cristiano Ronaldo in bianconero oramai è salita alle stelle e ogni rumor attorno al Pallone d'Oro ha una ridondanza mediatica incredibile. Le ultime danno Marotta e Paratici a Madrid per discutere delle tempistiche con Florentino Perez mentre con l'entourage del giocatore si è già trovata la quadratura su tutto. Intanto per i tifosi bianconeri il sogno sembra trasformarsi in realtà.
Ogni momento è buono per dare la notizia ufficiale. Il calciomercato è in fermento e non solo quello italiano. Oramai tutto è pronto, u internet girano anche le prime foto della nuova maglia numero 7 della Juventus con il nome di Ronaldo e si vocifera che l'arrivo in Italia con annessa presentazione sarà per sabato, il 7 luglio, non una data a caso, anche da un punto di vista di marketing.
L'epic fail. Eppure c'è già chi aveva annunciato Cristiano Ronaldo a Torino, all'aeroporto di Caselle. E' accaduto nella giornata di ieri quando oramai si parlava con insistenza di un Florentino Perez convinto dalla proposta juventina. Ieri è infatti atterrato un calciatore, pluritatuato e dalle sembianze molto simili a Ronaldo: berrettino d'ordinanza, occhiali da sole, sorriso smagliate.
Subito sui social. Alcuni presenti hanno pensato subito al campione portoghese ma in realtà si trattava solamente di Armando Izzo, ex difensore del Genoa che sta per accasarsi a Torino, sponda granata. come nuovo acquisto. Qualcuno lo ha scambiato proprio per CR7, scattando dei selfie con lui e postando tutto su Twitter.
Izzo, un Cr7 per caso. La notizia ha fatto subito il giro del mondo ma nel giro di pochi istanti si è capito l'epic fail di qualche tifoso talmente entusiasta che ha preso lucciole per lanterne. Poco male per Izzo che, scambiato per il Pallone d'Oro in carica, ha goduto di una improvvisa celebrità diventato subito virale sui social network.