81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Juve-Ronaldo, Marotta e Paratici in viaggio per Madrid? La chiusura è vicina

I due dirigenti bianconeri dovrebbero raggiungere la capitale spagnola tra oggi e domani con un aereo privato per chiudere l’affare Cristiano Ronaldo con il Real. Sull’asse Torino-Madrid si lavora in maniera serrata per il passaggio del fuoriclasse portoghese in bianconero e secondo il quotidiano portoghese Record la trattativa si chiuderà “nelle prossime ore”.
A cura di Vito Lamorte
81 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

C'è un'attesa che sale e da rumore sordo sta diventare frastuono. Sia in Spagna che in Italia non si fa che parlare d'altro e sull'asse Torino-Madrid si lavora a ritmi vertiginosi per poter trovare le soluzioni giuste per quello che ormai sembra il colpo di mercato dell'anno: il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus non è più utopia ma sta diventando una possibilità concreta e la trattativa che sembrava impossibile sta prendendo corpo. Da quando si è parlato di un possibile ammiccamento di Jorge Mendes verso i bianconeri sono passati diversi giorni e la situazione ha preso sempre più corpo, aggiungendo dettagli importanti  quello che potrebbe essere l'affare di mercato che segnerà l'estate 2018. C'è grande frenesia e gli sviluppi si rincorrono ma probabile che qualcosa di più concreto accada nelle prossime ore: secondo il quotidiano portoghese Record si chiuderà "nelle prossime ore" con il fuoriclasse che firmerà un contratto fino al 2022 con i bianconeri.

Marotta e Paratici a Madrid? Tra oggi e domani

Un segnale importantissimo sarebbe la presunta partenza di Beppe Marotta e Fabio Paratici per Madrid: secondo SportMediaset i due dirigenti bianconeri voleranno nella capitale spagnola con un aereo privato per chiudere l'affare Cristiano Ronaldo con il Real Madrid. La trattativa c'è, è entrata definitivamente nel vivo e potrebbe concludersi in un baleno perché in casi come questo o si chiude subito o dopo diventa difficile. Pochi minuti dopo, però, questa notizia non è stata confermata da Sky Sport. C'è grande confusione intorno all'affare dell'estate e pare i dirigenti bianconeri possano partire tra stanotte e domani.

Presentazione il 7 luglio?

Si fa un gran parlare di una possibile presentazione del fuoriclasse portoghese e l'evento, secondo quanto riporta SportMediaset, potrebbe essere il 7 luglio, giorno in cui Ronaldo dovrebbe sbarcare a Torino. CR7 presentato il 7/7? Staremo a vedere.

Al Bernabeu il braccio destro di Perez e Mendes

Intanto il braccio destro di Florentino Perez è entrato poco fa al Santiago Bernabeu e tra poco ci sarà l'incontro tra il presidente della Casa Blanca e l'agente di CR7, Jorge Mendes: sarà in quel momento che si deciderà il futuro di Cristiano Ronaldo.

81 CONDIVISIONI
210 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views