Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino pronto per la presentazione ufficiale con la maglia della Juventus. Mentre la Francia vinceva i Mondiali battendo la Croazia in finale, CR7 atterrava all'aeroporto torinese, in una domenica diventata improvvisamente speciale per i tifosi bianconeri. Prime ore nel capoluogo piemontese, e prima cena con la dirigenza della Juventus per Cristiano che oggi dopo le visite mediche di rito, sarà presentato ufficialmente ai tifosi bianconeri pronti a regalargli un'accoglienza speciale.

Cristiano Ronaldo-Juventus, primo giorno a Torino per l'ormai ex Real Madrid

Nel pomeriggio di domenica Cristiano Ronaldo è atterrato all'aeroporto di Caselle con un volo privato, in compagnia dell'inseparabile compagna Georgina il figlio Cristianinho e mamma Dolores. Ad accoglierlo il team manager della Juventus che dopo alcune foto di rito lo hanno accompagnato alla "Mandria", ovvero una zona privata e protetta di Torino, dove Cristiano Ronaldo ha potuto rilassarsi prima della cena in una delle case a disposizione degli ospiti non prima del saluto al presidente Agnelli, con il quale ha brindato e gli uomini mercato bianconeri Marotta e Paratici.

La prima cena di Cristiano Ronaldo a Torino, da giocatore della Juve

In serata poi Cristiano Ronaldo ha cenato presso il "Royal Park I Roveri" in compagnia dei vertici della Juventus, del suo agente Jorge Mendes, di Georgina e di Bruno Alves il suo storico compagno di nazionale fresco di trasferimento al Parma. Una serata andata in scena sul terrazzo della Mandria, con CR7 che ha confermato la sua attenzione maniacale ai dettagli e alla dieta.

Cosa ha mangiato Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato da Sky, Cristiano Ronaldo ha seguito un'alimentazione particolare per non "sgarrare" nemmeno in una giornata particolare, come quella del suo arrivo alla Juventus. Vitello tonnato, caprese e insalata di mare, oltre ad un piatto di pasta al pomodoro semplice e pollo. Ovviamente il tutto accompagnato da acqua naturale, con vino e bevande alcoliche assenti per CR7

La presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Subito a letto poi, per prepararsi nel migliore dei modi alla giornata di oggi. Lunedì 16 luglio è il Cristiano Ronaldo-day per i tifosi della Juventus che finalmente potranno abbracciare il loro idolo. CR7 infatti sosterrà in mattinata le visite mediche presso lo JMedical, preludio alla vera e propria presentazione ufficiale che andrà in scena alle ore 18.30 nella classica zona stampa. Il popolo bianconero non ha perso tempo per accorrere in massa a dare il benvenuto al proprio nuovo idolo.