11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Juventus, Cristiano Ronaldo è a Torino: dettagli e orario della presentazione di lunedì

Il fenomeno portoghese è già a Torino, è sbarcato all’aeroporto di Caselle nel tardo pomeriggio. Nella mattinata di lunedì sarà presente allo J Medical Center per sottoporsi alle classiche visite mediche e poi alle 18.30 inizierà la conferenza, nella sala più grande del Media Center. Infine, nuova partenza per le ultime vacanze.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI

Lunedì 16, ore 18.30: Cristiano Ronaldo verrà presentato alla stampa, ai suoi nuovi tifosi, al mondo del calcio per una nuova era. In bianco e nero. Dopo una settimana intensissima in cui il fenomeno portoghese è stato protagonista assoluto pur non proferendo verbo, adesso dovrà parlare, spiegare il proprio pensiero, raccontare dei perché di una scelta che ha fatto e farà discutere a lungo. Il suo arrivo ufficiale è avvenuto nel pomeriggio di domenica: pollice verso l'alto, accanto a lui c'è Georgina Rodriguez. Così CR7 ha iniziato la sua avventura tricolore.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Atterraggio a sorpresa. Approfittando dell'attenzione tutta fissata sulla finale di Coppa del Mondo CR7 è atterrato a Caselle dopo le 17.30. Nel programma dovrebbe esserci anche una cena con il presidente Andrea Agnelli e la notte in un albergo del Centro.

Grecia addio. Lunedì sarà una giornata intensissima per la Juventus, Cristiano, i suoi tifosi e il mondo del calcio italiano. Intanto il neo acquisto bianconero ha già raggiunto l'aeroporto di Kalamata, interrompendo le sue vacanze greche a causa di condizioni meteo avverse alle escursioni in barca. Da Navarino a Torino, il tragitto è scritto e conosciuto. Farà a ritroso il viaggio che hanno compiuto prima Agnelli e poi Mendes martedì: per Cristiano un veloce viaggio in elicottero e poi, tutto pronto per la conferenza stampa.

Ritorno a Madrid. Il countdown è iniziato. Prima di tutto Cristiano era rientrato in Spagna. Dalla Grecia ha rpeso un volo diretto per Madrid dove si è recato per le ultime questioni private e d'affari da risolvere nel week-end. Infine, l'approdo a Torino per prepararsi al meglio. Senza show, senza riflettori puntati, senza presentazioni hollywoodiane. La Juve ha scelto il profilo basso, basta il nome per creare l'evento.

Visite mediche e conferenza. Cristiano Ronaldo si recherà nel nuovissimo J Training Center dove la Juventus da questa stagione si allenerà. Nel centro della Continassa – che ha sostituito Vinovo dedicato alle squadre giovanili – il cinque volte Pallone d'Oro svolgerà le visite mediche di rito.

Di nuovo vacanza, poi solo Juve. Superati gli esami e i test, per Cristiano inizierà la lunga attesa per parlare da juventino: alle 18.30 al media center verrà allestita la sala più capiente per ospitare tutti i giornalisti che si sono accreditati per l'evento dell'anno. Una conferenza normale, contenuta, che permetterà poi a Ronaldo di lasciare di nuovo Torino per ripartire. Altra breve vacanza, ultimo break. Poi, la full immersion bianconera.

11 CONDIVISIONI
211 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views