Come sta Sami Khedira dopo l'operazione al cuore? Tutto è andato per il meglio in sala operatoria per il centrocampista della Juventus che ora dovrà osservare un periodo di riposo prima di tornare alla normale attività. Poco prima del fischio d'inizio del match d'andata degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid, Khedira ha condiviso su Instagram un messaggio per fare il punto sulle sue condizioni di salute, ringraziare tutti per i messaggi d'affetto e incoraggiare i compagni impegnati al Wanda Metropolitano

https://www.instagram.com/p/BuHQlF–lukD/
in foto: https://www.instagram.com/p/BuHQlF–lukD/

Come sta Sami Khedira, le condizioni del centrocampista della Juventus dopo l'intervento al cuore

Ieri la notizia dell'aritmia atriale, oggi l'intervento al cuore. Si è deciso di non perdere tempo per Sami Khedira operato questa mattina in quel di Torino: un'ablazione necessaria per interrompere il circuito elettrico che genera la fibrillazione cardiaca ed era la causa dell'aritmia atriale riscontrata prima della partenza della squadra per Madrid. E' stata la Juventus in una nota ufficiale a tranquillizzare tutti sulle condizione del centrocampista tedesco costretto ad osservare un periodo di breve convalescenza prima di riprendere la completa attività. Si parla di un possibile stop di circa un mese.

Il messaggio su Instagram di Sami Khedira e l'in bocca al lupo ai compagni prima di Atletico-Juve

Poco prima del fischio d'inizio d'inizio di Atletico Madrid-Juventus, Sami Khedira ha rotto il silenzio. Il tedesco sul suo profilo Instagram ufficiale ha parlato dell'intervento ringraziando tutti coloro i quali gli sono stati vicino. Il tutto facendo anche l'in bocca al lupo ai compagni impegnati al Wanda Metropolitano: "È andato tutto perfettamente bene e sarò disponibile per tornare a lavorare dopo un po’ di riposo. Grazie molte per tutti i vostri messaggi e buoni auguri. Ho molto apprezzato ciò. Un grande grazie anche al professor Fiorenzo Gaita. Ora auguro ai miei compagni il meglio per la partita di questa sera a Madrid".