24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2018-2019

Champions, parla il tecnico della Stella Rossa: “Nessuna paura del Napoli”

Alla vigilia della prima sfida europea contro gli azzurri, l’allenatore Vladan Milojevic ha subito scaldato l’ambiente: “Non vediamo l’ora di scendere in campo, ce la metteremo tutta per riportare in alto questo club. Rispetto il Napoli e soprattutto Ancelotti, ma non abbiamo paura di nessuno”.
A cura di Alberto Pucci
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Carlo Ancelotti si prepara a tornare a Belgrado per la prima sfida di Champions League del suo Napoli. Sullo stesso campo dove il Milan di Sacchi conquistò un'incredibile qualificazione ai quarti di finale dell'allora Coppa dei Campioni (grazie anche alla famosa nebbia), il tecnico partenopeo cerca i primi punti nel temibile gruppo C composto anche da Liverpool e Paris Saint-Germain. Ad aspettare Hamsik e compagni la Stella Rossa del tecnico Vladan Milojevic: arrivato a giocarsi il girone europeo dopo le fatiche dei preliminari.

"Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, non vediamo l’ora di scendere in campo – ha esordito l'allenatore serbo in conferenza stampa – E' difficile spiegare cosa avvertiamo, ce la metteremo tutta per riportare in alto questo club. Rispetto il Napoli e soprattutto Ancelotti, ma non abbiamo paura di nessuno. Il girone sarà difficile, ma vogliamo fare buoni risultati e non le semplici comparse".

Il coraggio della Stella Rossa

Attesa dalle trasferte di Liverpool e Parigi, subito dopo l'incontro al "Marakana" con gli azzurri, la Stelle Rossa ha l'obiettivo di far divertire i tifosi proprio come quella squadra che, dopo aver spaventato il Milan, due anni dopo riuscì a vincere la Coppa dei Campioni nella mitica finale di Bari: "Stiamo lavorando con intensità, l’obiettivo era arrivare fin qui e molti giocatori sono rimasti con noi per questo – ha continuato Milojevic – Siamo una piccola realtà a livello economico, ma non vogliamo fermarci per questo".

A spingere i ragazzi del quarantunenne allenatore serbo, ci sarà come sempre il caldo tifo dello stadio di Belgrado: "Il calcio non è una scienza esatta, dunque ci giocheremo le nostre carte – ha concluso il mister – Non abbiamo paura, ma soltanto rispetto. Il Napoli con Maurizio Sarri ha sfiorato lo scudetto, noi faremo il nostro gioco senza paura e poi alla fine vedremo come finirà".

24 CONDIVISIONI
140 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views