4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2018-2019

Champions League, Stella Rossa-Napoli: quote, dove vederla, ultime sulle formazioni

Per Carlo Ancelotti trasferta delicata a Belgrado, anche se i favori del pronostico sono tutti per il Napoli (1.40). Gara che potrebbe regalare gol ed emozioni, per questo l’Over2.5 è consigliato. In campo tornerà Milik nell’attacco azzurro mentre per i serbi tanti ex giocatori che hanno giocato in A.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martedì sera tornerà la Champions League anche per il Napoli che esordirà in trasferta, in casa della non irresistibile Stella Rossa. Un avvio di Coppa ‘soft' per i partenopei che dovranno però dimostrare che la vittoria contro la Fiorentina sia solo l'inizio di un nuovo camino vincente. Ancelotti potrebbe cambiare interpreti mantenendo però lo stesso assetto. Dentro Milik al posto di Mertens. Diretta su Sky, azzurri favoriti dalle quote.

Dove vedere la partita in tv

Il match, valido per la prima giornata della fase e gironi di Champions League 2018/2019, si disputerà martedì 18 settembre alle ore 21 allo Stadio Rajko Mitić di Belgrado. La gara d'esordio del Napoli in Champions League sul campo della Stella Rossa sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, canale 252, e Sky Sport Uno, canale 201.

Un match da Over 2.5

Per i serbi si arriva da una striscia positiva di quattro gare consecutive in cui si è segnato più di tre gol e con la scelta ‘Gol' puntualmente verificatasi tre volte su 4. La squadra di Ancelotti è reduce dalla vittoria 1-0 contro la Fiorentina, prima partita ufficiale della stagione nella quale non ha subito gol dopo tre Over 2.5 consecutivi. I bookmakers danno nettamente favoriti gli azzurri: il segno 2 è quotato infatti da 1,42 a 1,43. Il segno X, invece, è offerto da 4,30 a 4,40 mentre il segno 1 vale da 8,00 a 8,75. Per quanto riguarda la doppia chance l’1/X vale da 2,83 a 2,90, l’X/2 è dato mediamente a 1,07 mentre l’1/2 vale tra 1,21 e 1,22.

Le ultime notizie della vigilia

Stella Rossa, tanti ex ‘italiani' in campo

Milojevic si affiderà all'undici titolare per affrontare il Napoli in questo ritorno in Champions League della Stella Rossa dopo 26 anni di assenza. C'è grande attesa al Maracanà di Belgrado, già esaurito da tempo per l'occasione. A guidare l'attacco serbo sarà Richmond Boakye, vecchia conoscenza del calcio italiano ed ex Sassuolo, Atalanta e Genoa. Alle sue spalle ci saranno Jonathan, Ebecilio e Marko Marin, calciatore con un passato al Chelsea e alla Fiorentina. Krstcic (ex Sampdoria e Bologna) agirà davanti alla difesa insieme a Causic. Davanti al portiere Borjan ci sarà il quartetto formato da Stojkovic, Savic, Degenek e Rodic.

Napoli, il ritorno di Milik al centro dell'attacco

Contro la Fiorentina ha fatto qualche cambio Carlo Ancelotti, che ha inserito Maksimovic al centro della difesa e Mertens in attacco. Ma, soprattutto, l'allenatore azzurro ha cambiato modulo, partendo da un 4-4-2 che poi si modificava in fase di non possesso, con l'accentramento di Piotr Zielinski dietro le punte e l'avanzamento di Callejon nel tridente offensivo con Insigne e Mertens. Un tema tattico che si potrebbe riproporre anche in Champions League, nonostante l'uscita dall'undici titolare dell'attaccante belga e il ritorno nel ruolo di centravanti di Arkadiusz Milik, decisivo con il suo ingresso in campo contro la Fiorentina. Il polacco agirà in avanti con Insigne e Callejon, con lo spagnolo che potrebbe però formare una linea a quattro con gli altri centrocampisti.

Immagine

In mezzo confermati Allan e Zielinski, fin qui inamovibili per Carlo Ancelotti. Con loro dovrebbe esserci Diawara, che potrebbe quindi prendere il posto di Marek Hamsik. Scalpita Fabiàn Ruiz, ancora in attesa dell'esordio stagionale e arma importante da giocarsi eventualmente a gara in corso. Al centro della difesa ritorna Raul Albiol, a completare il solito reparto con Hysaj, Koulibaly e Mario Rui. In porta torna Ospina, a riposo contro la Fiorentina per lasciar spazio a Karnezis.

Le probabili formazioni

  • Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye. All. Milojevic
    Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti
4 CONDIVISIONI
140 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views