La sfida Napoli-Empoli ha permesso ai 30mila tifosi azzurri presenti di fare le prove generali per la ben più importante sfida di Champions. Martedì 6 novembre alle ore 21, la squadra di Ancelotti ospiterà il Psg in una sfida di Champions decisiva ai fini della qualificazione. Se tutto lascia presagire uno spettacolo in campo dopo il 2-2 del Parco dei Principi, quello che è certo è che il San Paolo sarà una vera e propria bolgia, con ben 50mila sostenitori a provare a spingere il Napoli, con un osservato speciale tra gli avversari, Edinson Cavani. Il Matador in forte dubbio per i suoi problemi muscolari, è il sogno di calciomercato del popolo azzurro che spera in una sua serata storta.

Napoli-Psg, 50mila spettatori al San Paolo per la Champions

Napoli-Psg, partita di Champions League in programma martedì 6 novembre alle ore 21 si giocherà in un San Paolo incandescente. Sono attesi più di 50mila spettatori sugli spalti, record stagionale, per provare a trascinare gli azzurri ad una nuova impresa casalinga dopo quella contro il Liverpool. Archiviata la vittoria contro l'Empoli, la febbre Champions è già altissima in quel di Napoli, con l'attesa per l'arrivo del Psg che alloggerà in un albergo nel centro storico che sicuramente sarà oggetto delle attenzioni dei tifosi di casa che non perderanno occasioni per cercare anche il grande ex Edinson Cavani (sempre che il bomber riesca a recuperare dall'infortunio).

Edinson Cavani ci sarà o meno in Napoli-Psg

Sulla strada che porta a Napoli-Psg, è sicuramente Edinson Cavani il calciatore degno di maggiore attenzione mediatica. Il grande ex ci sarà o meno in campo? Un dubbio che sarà sciolto da Tuchel nelle prossime ore, con il centravanti alle prese con un infortunio alla coscia rimasto ai box nell'ultimo match di Ligue 1 vinto dai Bleus contro il Lille. La presenza di giocatori del calibro di Di Maria, Neymar e Mbappé può far dormire sonni tranquilli al tecnico del Psg, anche se un centravanti di peso come Cavani potrebbe fare molto comodo contro il muro difensivo azzurro

I tifosi del Napoli e il sogno di calciomercato Cavani

E in fondo anche i tifosi del Napoli sperano di ritrovare da avversario quel Cavani che resta sempre il sogno (per ora proibito) sul mercato. Già nella scorsa estate l'uruguaiano è stato accostato a più riprese agli azzurri, con De Laurentiis che ha sottolineato come il tutto dipenda proprio dal centravanti e dalle sue richieste d'ingaggio, al momento insostenibili per gli azzurri. Appuntamento dunque a martedì con i tifosi azzurri che si preparano ad accogliere Cavani, per ora da avversario, in futuro chissà.