4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Roma Champions League 2018-2019

Calcio in tv stasera, la Champions League in diretta e in chiaro

Porto-Roma e Parsi Saint-Germain-Manchester United sono le gare di oggi, mercoledì 6 marzo. Il match dei giallorossi sarà trasmesso alle 21 su Sky (canale 201, per gli abbonati) e in chiaro Rai Uno. Quali saranno le scelte di formazione di Eusebio Di Francesco? Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Nicolò Zaniolo, che all’andata realizzò una doppietta.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In diretta e in chiaro su Rai Uno. Il mercoledì di Champions League della Televisione di Stato accende i riflettori sulla partita della Roma che questa sera sarà impegnata in Portogallo per il ritorno degli ottavi di finale. I giallorossi partono dal 2-1 dell'Olimpico, risultato che concede loro un piccolo vantaggio ma tiene il discorso qualificazione ancora in bilico. In bilico è anche la posizione del tecnico, Eusebio Di Francesco, che sembra avere le ore contate dopo la sconfitta nel derby e una posizione di classifica penalizzante rispetto all'obiettivo quarto posto. In tribuna a Oporto ci sarà anche Paulo Sousa, l'ex viola al momento il candidato numero uno alla successione nonostante il pressing del Bordeaux che lo vorrebbe subito in Ligue 1.

Le partite in programma alle 21 di oggi

Il match dei capitolini – visibile sul canale 201 di Sky Sport Uno – non è l'unico appuntamento della serata di Coppa: gli abbonati della piattaforma satellitare potranno sintonizzarsi sul canale 203 di Sky Sport Football per assistere all'incontro in programma al Parco dei Principi. La squadra di Tuchel va in campo coi favori del pronostico forte del risultato dell'andata (2-0).

  • Porto-Roma (Sky Sport Uno, canale 201 – Rai Uno)
    Psg-Manchester United (Sky Sport Football, canale 203)

Le probabili formazioni di Porto-Roma

Quali saranno le scelte di formazione di Eusebio Di Francesco? Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Nicolò Zaniolo, che all'andata realizzò una doppietta. Attacco con Edin Dzeko mentre in difesa la buona notizia è la presenza del centrale greco, Manolas.

  • Porto (4-3-3): Casillas; Eder Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Herrera, Danilo Pereira, Torres; Corona, Marega, Brahimi.
    Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Kolarov, De Rossi, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
4 CONDIVISIONI
92 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views