24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Calcio in tv oggi, dove vedere in chiaro le partite di Champions ed Europa League

Dove vedere in chiaro le partite di Coppa delle italiane? Atletico Madrid-Juventus non verrà trasmessa solo da Sky ma andrà in onda in chiaro sulla Rai 1. Mercoledì speciale anche per i tifosi di Europa League e della Lazio in particolare ma il match verrà trasmesso solo da Sky (come il Napoli, in campo giovedì sera con lo Zurigo). Inter in chiaro su Tv8.
A cura di Maurizio De Santis
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la Roma, tocca alla Juventus scendere in campo l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Bianconeri di scena al Wanda Metropolitano di Madrid, nella speranza di potervi tornare il 1° giugno, giorno della finalissima di Coppa. Da un lato la squadra di Allegri dall'altra quella del Cholo, da un lato GR7 dall'altro CR7 (che ha nell'Atletico una vittima preferita), garra e pragmatismo: i tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio che questa sera si accomoderanno davanti alla tv potranno godersi lo spettacolo di un match europeo che si annuncia vibrante.

  • Dove vedere la gara in chiaro? La partita non verrà trasmessa solo da Sky ma andrà in onda in chiaro sulla Rai 1: appuntamento alle ore 21 per il fischio d'inizio e per chi vorrà seguire l'evento in streaming da pc, tablet oppure smartphone potrà farlo collegandosi alla piattaforma online Rai Play. A completare il menù sportivo della serata ci sarà l'incontro Schalke 04-Manchester City, sfida che sarà visibile solo sul network satellitare (oppure attraverso l'applicazione Sky Go).
  • Mercoledì speciale anche per i tifosi di Europa League e della Lazio in particolare. Per esigenze logistiche (il Real Betis, meglio piazzato al termine della fase a gironi doveva giocare il ritorno in casa) la gara dei sedicesimi di finale tra Siviglia e Lazio è stata anticipata di 24 ore rispetto al consueto appuntamento del giovedì. Andalusi in campo coi favori del pronostico grazie alla vittoria dell'andata all'Olimpico (1-0). Dove vederla in tv? Solo su Sky, così come quella del Napoli che giovedì sera affronta al San Paolo lo Zurigo (battuto per 3-1 all'andata, in Svizzera).
  • Inter in chiaro su Tv8. Il ritorno a San Siro contro il Rapid Vienna (andata 1-0, gol di Lautaro Martinez) verrà trasmesso anche in chiaro oltre alla normale programmazione di Sky. La squadra di Spalletti ha la qualificazione agli ottavi di Europa League in pugno, giovedì sera (ore 21) andrà in campo ancora una volta senza Mauro Icardi.
24 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views