Dopo la sconfitta di misura rimediata all'Olimpico, la Lazio scenderà in campo a Siviglia nel tentativo di ribaltare tutto. Appuntamento insolito per l'Europa League a mercoledì 20 febbraio alle ore 18 per la squadra di Inzaghi che in terra andalusa, dovrà fare i conti ancora una volta con l'emergenza infortuni. Tanti gli indisponibili per la Lazio che però ritrova Milinkovic-Savic e Immobile, assenti nel match di una settimana fa.

Dove vedere in tv e streaming Siviglia-Lazio

La Lazio per accedere agli ottavi di finale di Europa League dovrà vincere segnando almeno due gol. Un'impresa tutt'altro che semplice al cospetto di una squadra ben organizzata e pericolosa come il Siviglia. Appuntamento a mercoledì 20 febbraio alle ore 18 con Siviglia-Lazio che sarà visibile in tv in esclusiva sui canali di Sky Sport, riservati agli abbonati. La partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale della seconda competizione continentale sarà trasmessa anche in streaming grazie all'app SkyGo, utilizzabile su smartphone e computer, solo dagli abbonati all'emittente satellitare.

Quale Lazio in campo contro Siviglia, Inzaghi recupera Milinkovic-Savic

Simone Inzaghi rispetto alla sfida dell'Olimpico potrà fare affidamento su due senatori ovvero Milinkovic-Savic e Ciro Immobile. Il primo ha dato segnali positivi e potrebbe partire dal 1′. Per quanto concerne l'attacco, in coppia con il bomber campano Caicedo sembra favorito su Correa. In mediana si proverà a recuperare Parolo, anche se al momento un suo utilizzo sembra da escludere pur rientrando nella lista dei convocati (al contrario di Luis Alberto che resterà a Roma). Senza Bastos, Wallace e Luiz Felipe, in difesa toccherà a Patric, Acerbi e Radu.

Siviglia contro la Lazio senza Banega

Il Siviglia parte forte dell'1-0 rimediato in trasferta all'Olimpico. L'unico dubbio di mister Machin è rappresentato dall'assenza di Ever Banega, squalificato. Al suo posto potrebbe essere adattato Sarabia con Roque Mesa, Escudero e Franco Vazquez in mediana. Formazione molto simile dunque a quella dell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League con tandem offensivo Ben Yedder-André Silva.

Le probabili formazioni di Siviglia-Lazio

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gómez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Franco Vázquez, Escudero, Sarabia; Ben Yedder, André Silva. All. Pablo Machín
LAZIO (3-5-2):
Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Badelj, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi