21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2018-2019

Youth League, Stella Rossa-Napoli 1-1: Senese non basta agli azzurrini di Baronio

Il Napoli Primavera fa il suo esordio nella Youth League, ovvero la Champions riservata alle squadre giovanili, con un pareggio sul campo della Stella Rossa. Alla squadra di Roberto Baronio non basta il gol di Senese. Gli azzurrini a braccetto con gli avversari occupano il secondo posto del raggruppamento alle spalle del Liverpool.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI

Dopo Inter-Tottenham, anche Stella Rossa-Napoli valida per la Youth League si è conclusa con il risultato di 1-1. La sfida valida per quella che viene considerata come la "Champions League delle squadre Primavera" ha visto gli azzurrini di Baronio passare in vantaggio grazie a Senese. La squadra di casa però è riuscita a trovare il pareggio pochi minuti dopo per un 1-1 che permette alle due squadre di salire a braccetto al secondo posto del raggruppamento,  alle spalle del Liverpool che ha battuto con un perentorio 5-2 il Psg.

Foto https://twitter.com/sscnapoli
Foto https://twitter.com/sscnapoli
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Youth League, Stella Rossa-Napoli 1-1: botta e risposta Senese-Joveljic

L'avventura del Napoli Primavera nella Youth League è iniziata dunque con un pareggio sul campo di Cukaricki in casa della Stella Rossa. La formazione del neoallenatore ed ex calciatore Roberto Baronio è entrata in campo convinta dei propri mezzi e al 13′ ha trovato il vantaggio. Gran gol di Senese con un destro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nemmeno il tempo di esultare però e la Stella Rossa è riuscita a pervenire al pareggio: al 17′ Joveljic ha infatti insaccato di testa la rete dell'1-1.

Il Napoli di Baronio secondo nel girone. Liverpool batte Psg.

Dopo il botta e risposta in avvio, nella ripresa il match si è rivelato pimpante e molto intenso soprattutto dal punto di vista agonistico. Alla fine però il risultato non è cambiato, con il Napoli che ha dunque portato a casa il primo punto della sua avventura stagionale nella Youth League. Nell'altro match del raggruppamento non sono mancati i gol, con il Liverpool che ha battuto il Psg con il punteggio di 5-2

La formazione del Napoli in campo contro la Stella Rossa

Napoli: D'Andrea, Casella, Senese, Bartiromo, Zedadka (62′ Zanoli), Micillo, Mamas (63′ Palmieri), Calvano (74′ Calvano), Gaetano, Guadagni (63′ Lovisa), Saporetti (74′ D'Alessandro). A disp. Daniele, Manzi, Gaeta. All. Baronio

21 CONDIVISIONI
140 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views