34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Social social delle mie brame, chi è la wags più seguita del reame?

Sono 5 delle wags più sexy che fra il mese di settembre e ottobre fanno fatto incetta di followers sui profili Instagram. Fra queste gli incredibili scatti mozzafiato di Michela Perisco e di lady Musacchio, semplicemente incantevoli.
A cura di Fabrizio Rinelli
34 CONDIVISIONI
Immagine

La Serie A comincia a scaldarsi. E non è tanto per il cosiddetto ritorno della Juventus che ricomincia a far paura o per le magistrali prove in campo di Mertens e i gol di Icardi. Il nostro campionato risulta essere uno dei più ricchi in quanto a wags. Tante, belle, sexy, legate tantissimo al proprio fidanzato o marito calciatore. Sempre presenti sulle tribune degli stadi italiani, costantemente ‘monitorate’ dai vari tifosi che non possono fare a meno di ammirarle costantemente per tutta la durata del match. Oggi vi parliamo proprio di loro. Le wags più hot viste sui social.

Già, infatti pare proprio che l’avvento di Instagram, abbia dato ampio sfogo alla libertà di diverse bellissime della nostra Serie A che non perdono un giorno pur di regalare ai propri follower un numero impressionante di scatti a dir poco da censura. Ma la vera curiosità è che tante fanno parte dei top club italiani. Scopriamone insieme 5, andando dunque a vedere gli scatti più hot delle ultime settimane o mesi da parte di queste bombe sexy, moglie o fidanzate dei calciatori dei top club italiani.

L’esagerata Wanda Nara d’ottobre

‘Octobersex’ ci verrebbe da dire a giudicare dagli scatti hot ammirati in questo mese di ottobre sul profilo Instagram congiunto di Wanda Nara e Mauro Icardi. Già, perchè più che le foto dei gol di ‘Maurito’, ad interessare i tifosi neroazzurri e non solo, sono proprio gli scatti della bella e formosa bionda argentina. Il primo che vi mostriamo è infatti relativo proprio al mese di ottobre (precisamente il 20), in cui si mostra in tutta la sua bellezza in uno scatto di profilo che lascia ben poco all’immaginazione.

Il secondo invece, risale al mese di settembre, verso la fine, e il colore delle calze fa probabilmente riferimento ad un suo possibile omaggio alla convocazione con la Nazionale argentina da parte del suo bomber Icardi. Una sorpresa continua insomma Wanda Nara che non perde mai occasione per ammaliare tutti i suoi fan divertendosi a provocare con foto hot e riempire il suo profilo Instagram quasi fosse un calendario Max. Ciò che è certo però, è che di lei non ci stancheremo mai. E forse la pensa così anche Icardi.

Immagine

Astrid incanta il popolo giallorosso

Ma l’ottobre di fuoco non si ferma di certo con Wanda Nara e ci mancherebbe. Perchè scovando su Instagram fra le varie wags di Serie A, per quanto concerne i top club, a Roma abbiamo capito che c’è una certa continuità anche durante l’anno. Già, perchè oltre alle foto in bikini di cui vi abbiamo ampiamente parlato negli ultimi mesi, Astrid Bell, la splendida compagna di Rick Karsdorp, sfortunatissimo esterno basso difensivo destro dei giallorossi che dovrà nuovamente operarsi per la rottura del legamento crociato, non smette di far parlare di sé.

Immagine

Negli ultimi mesi (questo è uno scatto di una parte di un video che risale alla metà di ottobre) sono infatti apparse altre foto che la ritraggono sexy più che mai con tutta la mercanzia in bella mostra. Scatti, espressioni del viso e curve da paura che farebbero sbandare anche il miglior Lewis Hamilton. I tifosi della Roma continuano ad ammirare lei, in attesa del ritorno di Rick in campo. Siamo certi che Astrid saprà come tirarlo su.

La Perisco incanta la Juve

Il mese di settembre e ottobre è stato hot anche a casa Rugani. Già, perchè fra una partita in campo concessa da Allegri in difesa al giovane centrale della Juventus e una panchina di troppo, il promettente Daniele non perde assolutamente tempo per tuffarsi fra le braccia (e non solo..) della splendida Michela Perisco. L’ex giornalista di Premium Sport infatti, non perde tempo per mostrare, praticamente ogni giorno, foto e ‘storie’ su Instagram che la ritraggono in tutta la sua bellezza. A dir poco esagerata in certi momenti, specie quando mostra fiera il suo fisico perfetto e il suo dècolletè a dir poco esplosivo. Nel mese di settembre, ha prima postato questa foto che mette in mostra proprio le grazie di cui vi abbiamo appena parlato mentre, scattata mentre si recava ad un evento modaiolo.

Immagine

La seconda invece in palestra, una delle sue grandi passioni, in cui, a suo dire, era anche influenzata. Praticamente sempre presenti all’Allianz Stadium per le partite della Juventus, sta prendendo anche lei coscienza che fra non molto vedremo Rugani più spesso titolare in questa nuova retroguardia bianconera.

La medicina di Musacchio è Irene

Il momento del suo Milan non sembra essere dei migliori, anzi, a giudicare dalle premesse, è a dir poco negativo. Mateo Musacchio, uno dei primi nuovi acquisti del Milan 2017/2018 targato Fassone-Mirabelli, non può certo essere felicissimo di questo deludente avvio. Ma poco importa, se poi a casa, al ritorno magari dopo una sconfitta, c’è la bella Irene Gonzalez ad aspettarlo.

Immagine

La splendida dottoressa di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa, continua a stregare il popolo social con scatti pazzeschi risalenti alla sua ultima estate e pubblicati a raffica nei mesi di settembre e ottobre.

Immagine

Al mare, in vacanza in Australia, in Italia a Porto Cervo o anche nella sua casa di Milano, Irene non perde occasione per ‘curare’ i suoi follower con un mix di foto in bikini o che mettono in bella mostra il suo fondoschiena a dir poco mozzafiato. E poco importa se il Milan continua a perdere, l’ex Villarreal ha sempre la soluzione giusta per consolarsi a dovere.

Tonelli si consola con Claudia

Claudia Manzella è un personaggio molto social, magari non di primo piano per i media mainstream, ma molto nota su Instagram e nell’ambiente vip milanese. Vi chiederete allora chi è? Bene, oltre ad essere stata fidanzata con l’attuale pilota della Suzuki in Moto Gp Andrea Iannone, oggi compagno di Belen Rodriguez, Claudia oggi è la compagna di Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli. La sua non è stata proprio una grande scelta quella di seguire Sarri in Campania.

Immagine

Già, perchè le sue presenze sono state davvero poche anche se i 2 gol realizzati la scorsa stagione avrebbero forse meritato maggiore considerazione. Ma lasciando per un attimo da parte l’ambito calcistico, la bella Claudia ci delizia spesso su Instagram con foto sempre molto piccanti. Questa è una delle tante di una delle wags della nostra Serie A che si sta facendo strada fra le tante sexy stelle del nostro campionato italiano.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views