6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da lady Pezzella alla ‘Barbie’ Giovanna, le nuove wags di Serie A sono già al top

Sono alcune delle nuove wags della stagione 2017/2018 in Serie A che stanno letteralmente facendo impazzire il pubblico. Su tutti, spicca la bellissima modella argentina Agus Bascerano, compagna di German Pezzella, difensore della Fiorentina e la modella e fashion blogger Vilma, compagna dello svedese Ingelsson.
A cura di Fabrizio Rinelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione è appena cominciata e già i tifosi stanno vivendo diversi emozioni. I gol dei bomber e le firme d’autore in queste prime gare di campionato, hanno infatti infiammato il clima rovente che si respira ogni domenica sui campi di Serie A. Adrenalina, passione e un mix di curiosità e stupore che scatta negli occhi dei tanti fan quando, dopo i gol dei calciatori in campo, devono assistere anche alla gioia delle varie wags sulle tribune degli stadi italiani.

Saranno proprio loro infatti le vere protagoniste della stagione 2017/2018. Sono le new entry della Serie A capaci già di attirare a sé un discreto numero di tifosi che pur di ammirarle in tutto il loro splendore, hanno inondato i vari profili Instagram di queste stupende ragazze con like e commenti. Andiamole allora a scoprire nel dettaglio. Di alcune di loro resterete piacevolmente stupiti.

Agus è il segreto di German Pezzella

Un gol contro il Bologna che ha regalato i 3 punti alla Fiorentina e una prova convincente che ha esaltato i tifosi viola a non pensare più ai dolorosi addii di Gonzalo Raodriguez e degli altri ispanici andati via in estate da Firenze. German Pezzella, convocato anche nella Nazionale Argentina, è già diventato un idolo della ‘Fiesole’. E lo è ancor di più dopo che i tifosi fiorentini hanno potuto ammirare la sua sexy compagna.

Immagine

Tra i suoi ‘segreti’ infatti c’è proprio la bella fidanzata Agus Bascerano, modella argentina, una storia d'amore la loro che dura da oltre 5 anni. Il suo profilo Instagram conta quasi 9000 follower, un numero che siamo certi salirà ancora in questi mesi. In spiaggia, in costume o in giro per la città di Firenze, la bella Agus ha stregato tutti i tifosi. Se la godrà tutta il solo Pezzella a patto che continui a sfoderare prestazioni ottime.

Immagine

Una bionda tutta curve per Skriniar

Un gol realizzato contro il Crotone che ha praticamente dato la vittoria all’Inter nel 2-0 finale e una capacità di sapere difendere e tenere la posizione che forse ha sorpreso lo stesso Spalletti. Milan Skriniar è fra gli ultimi nuovi arrivati da segnalare nella rosa neroazzurra. Ma a vivere le emozioni di ‘San Siro’, da questa stagione, non sarà il solo, perchè a Milano è arrivata anche la sua splendida musa. L’ex Samp, oltre alla sua giovane età e al suo modo di saper difendere, ha portato infatti con sé all’Inter anche Barbora Hroncekova una sexy ragazza dell’est Europa, modella nella vita, attivissima anche sui social e che si appresta ad arricchire il gruppo delle wags nerazzurre, capitanate, ovviamente, dall’esplosiva Wanda Nara.

Vilma: l’arma in più per Ingelsson dell’Udinese

Che l’Udinese adori scovare talenti dall’est Europa non è di certo un mistero e gli esempi sono tanti, ma non stiamo qui a citarli. Sta di fatto però, che da quella zona del continente, spesso, arrivino però anche wags davvero da paura. Ma andiamo con ordine. Svante Ingelsson, classe 1998, è un giocatore davvero poliedrico e assai duttile: in carriera ha interpretato sin qui nove ruoli, sfruttando al massimo la sua fisicità ( è alto quasi 1,90) e un'ottima tecnica di base.

Immagine

E’ il nono svedese nella storia dell’Udinese. Modella e fashion blogger, a far impazzire il pubblico friulano, ci sta pensando però la bella Vilma Erlandsson, ovvero la fedele compagna di Svante che spesso posa insieme a lei in alcuni servizi. La bionda svedese, pare davvero affascinata dall’Italia tanto che nel suo profilo Instagram abbiamo scovato numerosi scatti in ogni parte del nostro Paese. Dai luoghi incantati della laguna di Venezia fino al cibo nostrano. Curiosità nella curiosità, la sua sorella gemella di Vilma, Elsa, è invece fidanzata con Hallberg, centrocampista in prestito al Kalmar ma di proprietà dell’Udinese.

Immagine

Biraschi e la sua Barbie: la splendida Giovanna

Si è guadagnato con calma un ruolo importante in questo Genoa anche Davide Biraschi. Con Juric sta trovando un po’ di continuità in questa stagione cercando di confermarsi sempre in ogni gara e mettersi in mostra il più possibile in Serie A. Ma a Genova conoscono bene anche la sua situazione sentimentale poiché Biraschi è fidanzato con la splendida modella Giovanna Goglino. Lei, genovese doc, nonostante abbia solo 20 anni, è una delle “baby modelle” più richieste in Italia.

Immagine

Il suo lavoro più importante ed impegnativo per la sua giovane età fu rappresentare ufficialmente nel mondo la bambola più famosa in assoluto: la Barbie della “Mattel”. In tanti sicuramente la ricorderanno anche per un ruolo nella fiction Rai “Che Dio ci Aiuti” con Elena Sofia Ricci. Sempre attenta agli studi, la bella bionda però, fra studi, lavoro e set fotografici, spesso corre a ‘Marassi’ a vedere il suo Davide o almeno si ritaglia uno spazio per osservarlo in tv quando è lontano da Genova.

Immagine

Una sexy polacca per Stepinski

L’età di Pellissier, con Inglese già ceduto al Napoli e Meggiorini infortunato, hanno spinto il Chievo Verona, quest’estate, a puntare tanto su Mariusz Stępiński attaccante classe 1995 in prestito dal Nantes e gioiello della Nazionale polacca. Lo scorso anno in Ligue 1 ha realizzato 7 reti fra campionato e coppe ed è bomber dell’Under 21.

Immagine

Il Chievo punta molto su di lui, così come il pubblico della Serie A, spulciando fra le sue foto su Instagram, non si è potuto non fare caso alla bellezza della sua compagna: la splendida Karolina. Una wags davvero da urlo che sul suo profilo mette spesso in mostra scatti davvero pazzeschi mostrando un fisico a dir poco statuario. Una delle più belle della nostra Serie A e che adesso si candida seriamente per un ruolo da leader di wags italiana.

Immagine

Al mare, in vacanza, in palestra o anche con le altre wags della nazionale polacca durante una partita, in tribuna, le foto di Karolina sono sempre ricche di migliaia di ‘like’. Il pubblico italiano si è già accorto di lei.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views