25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara: “Vorrei un altro figlio ma Maurito non è d’accordo”

L’ex showgirl argentina, madre di cinque figli, oggi moglie e agente dell’attaccante nerazzurro, si confessa in un’intervista al magazine sudamericano ‘Para Ti’.
A cura di Maurizio De Santis
25 CONDIVISIONI
Immagine

Wanda Nara vorrebbe un altro figlio, il sesto dopo i 3 nati dalla relazione con Maxi Lopez (Valentino, Costantino e Benedicto) e le due bimbe (Francesca e Isabella) frutto dell'amore con Mauro Icardi. All'ex showgirl argentina, oggi moglie e procuratore dell'attaccante nerazzurro, non dispiacerebbe allargare la famiglia – come rivelato nell'intervista al magazine sudamericano ‘Para Ti' – ma a porre il veto a questa idea è il marito calciatore. Un no che non è affatto causa di screzi tra i due che appaiono molto affiatati.

Avere un altro figlio non mi spaventa – ha ammesso Wanda Nara – anzi mi farebbe piacere però Mauro ha detto di no. Non solo perché teme che una sesta gravidanza possa rappresentare un pericolo ma anche per tutte le difficoltà del caso.

A cosa si riferisce la moglie/agente del bomber di platino (per il valore di mercato e il nuovo colore dato alla propria capigliatura)? Avere cura e gestire una famiglia così numerosa comporta molti altri oneri… "Siamo una banda – ha aggiunto Wanda Nara -. Siamo talmente in tanti che viaggiare a bordo di un volo provato costa lo stesso di un aereo di linea".

Immagine

I figli sono pezzi di cuore. Maurito e Wanda sono così legati alla prole da non immaginare una vacanza senza di loro. Lo ha raccontato proprio la donna nel corso della chiacchierata con il reporter. "Avevo programmato un viaggio per trascorrere un po' di tempo da sola con Mauro. Mia madre si sarebbe occupata dei bambini… era tutto pronto ma qualche giorno prima della partenza Icardi mi disse che non avremmo dovuto lasciarli e sarebbero dovuti venire con noi".

La ragione di tanto attaccamento è da ricercare anche nel vissuto da Icardi. A 13 anni andò via di casa per intraprendere la carriera di calciatore e Valentino (uno dei figli avuti da Wanda con Maxi Lopez) sembra voglia seguire le stesse orme. "Valentino (oggi ha 8 anni, ndr) vuole diventare un calciatore. Quando Mauro me l’ha spiegato, ho capito che aveva ragione".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views