354 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara: “Icardi, casa e famiglia. Papà modello, sa anche cucinare”

La compagna e manager del capitano dell’Inter racconta numerosi retroscena sulla vita pubblica e privata del giocatore e della coppia. Retroscena sulla possibile convocazione in azzurro di Maurito: “Sì, la Nazionale Italiana ben 2-3 volte ha provato a convocare Icardi, ma lui ha rifiutato”
A cura di Marco Beltrami
354 CONDIVISIONI

Mauro Icardi in campo e fuori, raccontato da Wanda Nara. La compagna e agente del centravanti dell'Inter in una lunghissima intervista ha parlato della sua vita al fianco del bomber del quale da un paio d'anni cura anche gli interessi professionali. Dopo la pubblicazione del libro "Campione in campo e fuori", la bella argentina è intervenuta in patria nella storica trasmissione di Susana Gimenez su Telefe affrontando diversi temi, partendo dalla sua nuova vita da manager del capitano dell'Inter.

Wanda Nara e la nuova vita da manager di Icardi

La Nara dunque ha iniziato una nuova avventura professionale curando gli interessi del compagno classe 1993. Un incarico raccolto quasi per caso, ma con successo per l'argentina che ha svelato: "Non era in programma che io diventassi la sua manager, in quel periodo lui aveva il suo in scadenza e mi ha chiesto di contattare il Presidente per dirgli che dovevamo trattare il rinnovo di contratto. Inizialmente non ero sicura se era il caso di iniziare quest’attività ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo ma questo è dovuto soprattutto al suo talento".

Immagine

Azienda Icardi, i guadagni restano in famiglia

Nessuna commissione sulle operazioni che riguardano il marito per Wanda Nara, che investe tutto sulla famiglia e su quella che è a tutti gli effetti l'azienda Icardi: "Non mi prendo commissioni come agente, quello che si guadagna poi resta in famiglia, siamo come un’azienda a conduzione familiare. Con Mauro distinguiamo bene il Wanda moglie con la Wanda manager, se ad esempio litighiamo per questioni domestiche ma poi dobbiamo parlare di lavoro, parliamo per un attimo professionalmente e poi ritorniamo ad essere arrabbiati".

Nuovo look per Wanda Nara da agente

E il nuovo incarico ha spinto la classe 1986 ad un cambiamento di look, più professionale: "Ho anche dovuto cambiare il mio look per via del mio ruolo da manager. Io non ne ho mai avuto uno perché ho sempre voluto badare in prima persona ai miei interessi, ero pertanto già abituata da prima ad occuparmi di contratti e negoziazioni. Ho nuovi progetti sul tavolo, con il tempo e compatibilmente con i vari impegni farò in modo che si realizzino".

Icardi-Inter, è tornato il sereno: Maurito felicissimo

Dopo le turbolenze legate all'ultimo rinnovo con l'Inter, è tornato il sereno tra Icardi e i nerazzurri. In caso di addio però tutta la famiglia è pronta a spostarsi: "Già tre volte abbiamo rinnovato gli accordi con l’Inter perché quando altri club vogliono Icardi la società fa di tutto per tenerlo con sé, naturalmente migliorando le condizioni economiche. Il rapporto con i dirigenti è ottimo soprattutto a livello personale, ad esempio quando sono nate le bambine la società ci ha fatto un sacco di regali. A noi come famiglia conviene restare a Milano perché i bambini vogliono restare lì, poi all’Inter Mauro è felicissimo ed è anche il capitano. Non è intenzione nostra lasciare Milano, poi naturalmente se Mauro per lavoro dovesse cambiare città lo seguiremmo".

Il retroscena sulla Nazionale azzurra

E a proposito della vicenda legata alla nazionale argentina, Wanda Nara ha svelato un retroscena legato a Icardi. Quest'ultimo a più riprese è stato tentato dai vertici azzurri che avrebbero voluto vederlo in Nazionale: "Sì, la Nazionale Italiana ben 2-3 volte aveva provato a convocare Icardi ma lui ha sempre rifiutato. Mauro aveva le idee chiare e voleva dire di sì solo all’Argentina, era commosso quando è arrivata la convocazione di Sampaoli perché erano anni che sognava di far parte dell’Albiceleste“.

Icardi padre e marito esemplare: il racconto di Wanda Nara

In conclusione ecco una battuta sull'Icardi che non si conosce, ovvero quello padre e marito premuroso. La Nara ha evidenziato come l'attaccante nonostante la giovane età sia attentissimo alle esigenze della vita familiare, bravo anche nelle faccende domestiche: "Dopo i 30 anni inizio a sentire la fatica di avere cinque figli, ho fatto cinque parti cesarei e non abbiamo in programma di avere altri bambini. Con cinque figli devi essere perfetta nell’organizzazione di ogni cosa altrimenti è il caos, anche perché noi ci teniamo a portare i bambini sempre in giro con noi.  Loro hanno un sentimento fortissimo per la bandiera argentina nonostante siano cresciuti in Italia, questo mi rende molto felice. Nonostante Mauro non sia il padre biologico ha un rapporto splendido con i tre bambini più grandi, è incredibile l’amore che loro nutrono per lui e lui per loro. Anche Mauro cucina tanto a casa, ed è un ottimo cuoco. Non è il classico giocatore discotecaro, è molto tranquillo e preferisce passare il tempo in casa con la famiglia“.

354 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views