49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi? Amore, affari, ambizione: rapporto da ‘tripla A’

I media argentini parlano di crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi citando una serie di indizi. La realtà è che la coppia, una delle più chiacchierate del gossip, appare più unita che mai intorno al ruolo di moglie, madre e manager della ex show girl sudamericana.
A cura di Maurizio De Santis
49 CONDIVISIONI
Immagine

Love is in the air. L'amore è nell'aria. E' il messaggio scritto da Wanda Nara a corredo dell'immagine che la vedeva, sorridente e senza trucco, accanto al marito mentre erano in viaggio verso l'Argentina: lui per rispondere alla chiamata della nazionale impegnata, lei per partecipare al nuovo shooting fotografico che la vede in copertina. Gatta ci cova, dicono i giornali sudamericani pronti a trasformare in scoop ogni appiglio che il gossip concede sulla vita privata delle coppie e dei personaggi più in vista.

Il tweet della discordia. Sicché è bastato un tweet pubblicato dalla moglie e manager di Mauro Icardi (poi rimosso) a scatenare la curiosità dei media. Cosa c'era scritto di particolare? Nulla, se non un semplicissimo "mi ami?". La mancata risposta e la cancellazione del messaggio sono stati interpretati come un segnale di ‘burrasca' tra la donna e l'attaccante nerazzurro. Ma sarà vero? Possibile che un episodio del genere venga considerata la spia di qualcos'altro? I giornali argentini lo definiscono un indizio e ne aggiungono altri due facendone una prova.

Immagine

Secondo spunto, il bacio ‘negato' in stradaWanda e Maurito sarebbero stati visti in strada in atteggiamento tutt'altro che affettuoso: il calciatore – secondo quanto riportato -avrebbe scansato la moglie mentre lei provava a dargli un bacio. Debole anche questa prova. La terza, invece, fa riferimento alla scelta della donna di recitare in un film che parla di abusi sui minori. Un impegno che la terrebbe lontana da casa per troppo tempo, suscitando così il malumore del marito. Ipotesi. Supposizioni e nulla più su una delle coppie più chiacchierate nel mondo del calcio e da sempre sotto i riflettori.

Una foto tratta dal profilo Instagram di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi
Una foto tratta dal profilo Instagram di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi

Fu vera crisi? Difficile, però, immaginare che tra Wanda e Maurito ci sia crisi. "E' un papà modello, casa e famiglia. E sa anche cucinare", ha ammesso di recente in un'intervista la dolce metà del giocatore. Anzi, è davvero azzardato parlare in questi termini considerato il rapporto strettissimo che lega i due da tempo al punto da far desiderare alla ex showgirl un terzo figlio con l'attuale marito dopo Francesca e Isabella (oltre ai 3 – Valentino, Costantino, Benedicto – nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez).

Amore, affari, ambizione. Un rapporto da ‘tripla A' considerati anche investimenti, il ruolo di manager interpretato dalla moglie/agente (è lei che ha trattato il rinnovo del contratto con l'Inter e ha detto al Napoli di De Laurentiis) e gli introiti in aumento della società che fa capo all'ex showgirl argentina e gestisce i diritti d'immagine di Icardi. Manca la terza a, quella di ambizione: qualità che a un bomber vero non può mai mancare. Il resto è puro chiacchiericcio. E allora – come recita un vecchio adagio – tra moglie e marito è meglio non mettere dito.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views