41 CONDIVISIONI

La dottoressa Irene, la manager Alicia e la tatuata Astrid. Wags del nuovo calciomercato

Dalla bellissima signora Irene Martinez, modella e moglie del neo difensore centrale messicano della Roma Hector Moreno, passando per le splendide curve della “laureata” Alicia, compagna di Bernardo Silva. Sono le wags, fra Italia ed Europa, protagoniste di questa prima fase della sessione di mercato.
A cura di Fabrizio Rinelli
41 CONDIVISIONI

Acquisti da urlo, cessioni inaspettate, caos contrattuali e procuratori ficcanaso. Il mercato estivo è appena entrato nel vivo e a noi sembra già passato un mese. Dai roboanti acquisti del Milan, passando per la fine dell’era ispanica della Fiorentina fino alla presunta e possibile rivoluzione della Juventus.

Immagine

Bianconeri, rossoneri e anche la Roma, sono fra le squadre che in questo inizio di campagna trasferimenti, si stanno muovendo in modo più deciso. Vediamo quali sono stati i nuovi arrivi nella nostra Serie A e in Europa, che oltre a portare con sé la tecnica e i sogni di gloria, faranno impazzire il pubblico grazie alla bellezza delle proprie mogli o compagne.

Il giovanotto della Juve che la sa lunga

Arrivato praticamente due anni fa dal Boca Juniors in cui rientrò in un affare che portò Carlos Tevez dalla Juventus in Argentina, Rodrigo Bentancur, nazionalità uruguaiana, ha cominciato a sognare la Serie A cullando il sogno di esserne un giorno protagonista. Al suo fianco, in questa avventura in Italia, c’è anche la bellissima Mel La Banca. A soli 19 anni il talento sudamericano può essere ben contento di ritrovarsi a casa una tale bellezza. Una wags tutta curve che ha già richiamato l’attenzione di migliaia di tifosi juventini che hanno invaso di like le sue foto su Instagram. I suoi selfie e i suoi scatti hot sono a dir poco elettrizzanti. Ad oggi sul social network dedicato agli scatti più famoso al mondo può contare su migliaia di followers.

Immagine

Il muro che mancava al Milan con la sua musa

In una trattativa che è durata praticamente un anno, alla fine il Milan ce l’ha fatta ed è riuscito a portare a casa il suo difensore centrale. Mateo Musacchio, arrivato dal Villarreal è il tassello che mancava alla retroguardia rossonera. Ma non è l’unico ad essere arrivato in Italia pronto a far parlare di sé. Si infatti, ad accompagnare il calciatore in questa splendida e stimolante avventura milanese, c’è la sexy fidanzata del difensore. Si chiama Irene Gonzalez, ha 26 anni, è spagnola e lavora come medico anestesista, essendo laureata in medicina. Un donna acculturata e attenta alla propria linea. La cura del fisico d’altra parte, è sotto gli occhi di tutti e non si può di certo dire che il Milan non abbia messo a segno un colpo a dir poco sensazionale! Anche lei su Instagram delizia i fan con scatti molto hot.

Baila Moreno allo stadio “Olimpico”

Con un colpo di coda anche Monchi, il nuovo direttore sportivo della Roma,è riuscito ad assicurare ai giallorossi il difensore centrale che mancava. Quasi certi della partenza di Rudiger e Manolas, la società ha pensato bene di cautelarsi e acquistare il calciatore Hector Moreno. Il difensore centrale è sempre stato un pupillo del direttore spagnolo che ha voluto il messicano a tutti i costi. Insieme a lui, nella Capitale, arriverà la bellissima moglie Irene Martinez. La Martinez è una delle modelle più gettonate del Sud America e, quando ha un po’ di tempo libero, non si perde nemmeno una delle partite del marito. Sicuramente sarà una presenza molto gradita sulle tribune dello stadio “Olimpico”. Sarà forse lei a rimpiazzare la bellezza stratosferica di Ilary Blasi che ormai è uscita di scena come wags dopo l’addio alla Roma di Francesco Totti? Staremo a vedere, le premesse, per ora, ci sono tutte.

Immagine

Bernardo Silva a risollevare il City? Meglio Alicia

Ricercatissimo da mezza Europa. Uno dei talenti sbucati dal nulla e tirati fuori da quei geniacci del Monaco che quando si parla di talenti di certo non si tirano indietro. Ci stiamo ovviamente riferendo a Bernardo Silva. L’ormai ex fantasista portoghese che fino alla scorsa stagione giocava fra le fila dei monegaschi, è stato il primo acquisto della campagna acquista del Manchester City di Pep Guardiola. Pagato 60 milioni di sterline, il calciatore sarà ben contento di mostrare al pubblico dei Citizens anche la sua splendida musa. La sua fidanzata: Alicia Verrando. La ragazza fa ormai coppia fissa con il talentuoso calciatore ed è ammiratissima anche più dei dribbling del proprio giovane fidanzato. La Verrando si è laureata presso la California State University-Fullerton in business internazionale nel 2015. Inoltre, nel 2016 con una laurea in economia aziendale e di gestione presso la Business School a Sophia-Antipolis, è stata anche assistente di marketing stagista per il Monaco.

Immagine

La “speranza” che la Roma prenda Karsdorp

Classe 1995, 22 anni, difensore o centrocampista del Feyenoord con cui ha vinto l’ultimo campionato olandese. E’ in breve il profilo di Rick Karsdorp, uno dei calciatori che si è messo maggiormente in evidenza nell’ultima Eredivisie. Più che un accordo firmato con qualche squadra, la nostra è una speranza. Parchè l’arrivo di Rick all’Inter o alla Roma (le più interessate al calciatore), potrebbe significare l’approdo in Italia di Astrid Bell. Lei, che di mestiere fa anche la modella, è diventata nel giro di poco una vera e propria star dei social. Di origini sudamericane, fisico statuario e tatuaggi nei punti giusti, Astrid si è presa il cuore del giocatore olandese, che pare più che mai innamorato della sua dolcissima metà. Entrambi sono sempre presenti insieme in scatti a dir poco provocanti. Ti aspettiamo in Italia Astrid!

Immagine
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views